Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Contributo a fondo perduto per attività economiche di commercio al dettaglio

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Nila&Nila

Nila&Nila azienda leader del settore calzaturiero ha aderito all'iniziativa #acquistasottocasa ideata ada Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord



La loro filosofia

“Il segreto del successo della linea Nila&Nila è basato sul suo “DNA Made In Italy” disegnata dagli stilisti del gruppo e realizzata con cura artigianale da aziende calzaturiere del territorio, realizzata in materiali pregiati, moderni e colori sempre volti a cogliere le evoluzioni della tendenze della moda.“

Il concetto più puro del Made in Italy, quello che all’estero come in patria è diventato garanzia di assoluta qualità, si regge su una complessità di fattori differenti e insieme imprescindibili.
Tra questi la manualità e le tecniche di lavorazione proprie di una tradizione artigiana, il valore aggiunto che solamente la storia e l’esperienza riescono a portare a qualsiasi marchio, ma pure la curiosità e la voglia di cercare soluzioni innovative, assieme all’istinto puramente imprenditoriale che tende al futuro leggendo chiaramente il presente.

A partire dagli anni settanta il marchio Nila&Nila è andato affermandosi come leader nel settore della produzione calzaturiera. Senza dubbio è fondamentale in tutto ciò che facciamo il forte attaccamento al tipico gusto italiano per il bello e per l’arte, ma non è mai mancato il coraggio di sperimentare nuove linee e di ricercare un design sempre più raffinato.

Quello che è certo è che nei lunghi anni di attività abbiamo saputo cogliere puntualmente i cambiamenti del mercato, grazie alla collaborazione dei miei figli Giorgia, Michele e al mio staff. Orientando la nostra attenzione ai paesi emergenti e ai gusti di un pubblico giovane e ricettivo alle tendenze più moderne, senza rinunciare alla qualità, cioè un prodotto italiano di classe.


L'azienda propone:
Sconto del 10% su tutto lo store utilizzando il codice sconto: "nila10" cliccando su www.shop.nila-nila.it
Per informazioni whatsapp al +39 328 112 2283

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies