Ricerca personalizzata

Il Sentiero Dell`Anima di Chiara Lodovici - Associazione Culturale

Strada Ghetto di Trebbiantico, 39/7
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 329 1056013
E-mail:  
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook  
Il Sentiero Dell`Anima di Chiara Lodovici - Associazione Culturale
Mi chiamo Chiara Lodovici e sono la fondatrice del Sentiero dell`Anima, sono laureata in Psicologia presso l`Università degli Studi di Urbino, Counselor Practitioner AIPAC e formatrice iscritta all`Albo della Regione Marche e docente presso Università dell` età libera. Da sempre sono stata attenta alla dimensione emotiva e psicologica, nel corso degli anni ho frequentato numerosi corsi che mi hanno aiutata ad affrontare un impegnativo ma soddisfacente percorso di crescita personale.
Ho frequentato corsi Reiki, ottenendo il titolo di Master Reiki, corsi di Olodanza e corsi di Aurasoma. Counselor Olistico Trainer UNI-PRO regolarmente iscritta nel Registro Professionale con numero PC16B0076MA.

L`associazione è senza scopo di lucro. Il mio obiettivo è quello di promuovere tutte le attività legate al "riequilibrio, al rimedio energetico - olistico - naturale e spirituale della persona".


Le attività si rivolgono a tutti coloro che desiderano ritrovare benessere e felicità. Vi accompagnerò in un percorso di crescita personale e interiore, alla fine del quale vi sentirete più sicuri e più consapevoli di voi stessi.

L`associazione Il Sentiero dell`Anima promuove corsi di vario tipo per aiutare a raggiungere la serenità interiore. Saranno forniti tutti gli strumenti necessari per permettere a chiunque si rivolgerà di amarsi e ed accettarsi. Mi occupo anche di tecniche meditazione - visualizzazione - rilassamento - lavori corporei attraverso l`Olodanza, trattamenti di Reiki, terapia vibrazionale di Baba Bedi, trattamenti di riequilibrio psicofisico.

Ultima Novità: propongo in associazione la DIGITOSCOPIA: strumento per la rilevazione dell’equilibrio energetico: permette di visualizzare l’aura dell’individuo attraverso la foto kirlian dei polpastrelli delle dita e da lì verificare lo stato emozionale ed energetico dell’individuo e tramite appositi supporti aiutarlo nel suo percorso di riequilibrio.

I nuovi corsi ripartiranno a Settembre!

Specializzazioni

  • Trattamenti e seminari di reiki
  • Trattamenti di riequilibrio psicofisico
  • Corsi/percorsi su tematiche varie quali: autostima, consapevolezza emotiva, comunicazione, chakra, relazioni...
  • Serate di meditazione, visualizzazione e rilassamento
  • Olodanza
  • Aurasoma
  • Digitoscopia: strumento per la rilevazione dell’equilibrio energetico
  • Terapia vibrazionale di baba vedi
Ascolta la nostra intervista Consulenze in relazione d`aiuto e supporto alla persona Scuola per operatori e counselor olistici
Il Sentiero Dell`Anima di Chiara Lodovici - Associazione Culturale Il Sentiero Dell`Anima di Chiara Lodovici - Associazione Culturale Il Sentiero Dell`Anima di Chiara Lodovici - Associazione Culturale
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies