Ricerca personalizzata

Acqualagna Tartufi - Aromi e Sapori Della Nostra Terra

Via Cristoforo Colombo 2/a
61041 - Acqualagna (PU)
Tel: 0721 797031 - Fax: 0721 797031
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Logo Acqualagna Tartufi - Aromi e Sapori Della Nostra Terra
La ditta Acqualagna Tartufi, con sede in Acqualagna, è specializzata nella commercializzazione di Tartufi freschi e nella trasformazione di questi ultimi in raffinate specialità alimentari.

Oltre a una lunga tradizione nel settore dei tartufi, data dalla trentennale esperienza di famiglia tramandata al figlio Piergiorgio, la ditta vanta una nuova struttura con macchinari all’avanguardia e uno staff altamente qualificato.

La selezione delle materie prime è il nostro sforzo più grande ed è proprio in questa fase che si concentra tutta la nostra esperienza e competenza maturata in tanti anni.

Il packaging elegante e raffinato dà la giusta importanza al prodotto contenuto.
I nostri prodotti sono preparati senza l’aggiunta di conservanti né coloranti, utilizzando ricette antiche e tradizionali. Il nostro obiettivo principale è quello di dare ai nostri clienti un prodotto naturale e di alta qualità.

La ditta ha anche un punto vendita in piazza E. Mattei ad Acqualagna e inoltre ha implementato un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed un sistema di gestione per la sicurezza alimentare conforme alla norma BRC e IFS. Abbiamo anche una linea di prodotti Biologici.

I Nostri Prodotti

  • Tartufi freschi
  • Tartufi conservati
  • Creme tartufate
  • Olio al tartufo
  • Pasta al tartufo
  • Latticini al tartufo
  • Funghi porcini
  • Formaggi

Galleria

Box Regalo Olio Bianco Tartufo Bianco
Acqualagna Tartufi - Aromi e Sapori Della Nostra Terra - Box regalo Acqualagna Tartufi - Aromi e Sapori Della Nostra Terra - Olio bianco Acqualagna Tartufi - Aromi e Sapori Della Nostra Terra - Tartufo bianco
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies