ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti di climatizzazione

Via Zara, 14
61047 - San Lorenzo in Campo (PU)
Tel: 0721 776349 - Fax: 0721 776349
P.Iva: 01309760419
WebSite: www.aircenterservice.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti di Condizionamento
Air Center Service nasce nel 1995 dall`idea di voler mettere a frutto l`esperienza tecnica maturata nel settore della climatizzazione.

La presenza sul mercato non è frutto di arcani segreti o formule particolari, essa nasce dalla dedizione al lavoro e dal controllo attento alle esigenze della propria clientela. Innovazione tecnologica e prodotti di altissima qualità alla base della filosofia aziendale.

All`innovazione tecnologica è sempre stata abbinata la cura dell`aspetto estetico e dell`ambiente, utilizzando apparecchiature confortevoli, silenziose ed affidabili che fanno uso di refrigeranti ecologici che non danneggiano lo strato di ozono.

Maggior comfort, maggior potenza, minori consumi, silenziosità, servizio puntuale e cortese, continua assistenza tecnica: queste sono le basi della filosofia aziendale su cui Air Center Service ha basato il proprio successo.

ACS occupa un ruolo di primaria importanza nell`impiantistica del condizionamento residenziale e commerciale, dove ha maturato una particolare e importante esperienza professionale. La completa gamma dei prodotti di climatizzazione e condizionamento è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di climatizzazione.

Specializzati in

  • Applicazioni Residenziali e Commerciali Monosplit
  • Applicazioni Residenziali e Commerciali Multispliti
  • Sopralluogo e Preventivo Gratuiti
  • Servizio Post-vendita continuo
  • Interventi di manutenzione Straordinaria entro 24-48 ore
  • Contratti di Assistenza annuali o biennali
  • Garanzia totale di 24 mesi su tutti i prodotti

Soluzioni di climatizzazione

Marchi Trattati

Soluzioni di climatizzazione

per la casa

assistenza e manutenzione

per l`ufficio

ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti di Condizionamento ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti di Condizionamento ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti di Condizionamento

L'estate si avvicina…

Scarica il volantino e scopri come combattere l'afa!
ACS - Air Center Service - Vendita e Manutenzione Impianti Condizionamento
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies