Ricerca personalizzata

Pronto Caffè - Caffè e bevande per passione

Via Cai` Rossi, 99
61030 - Fermignano (PU)
Tel: 347.9554541
P.Iva: 02234910418
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Pronto Caffè - Caffè e bevande per passione

Pronto Caffè nasce dalla comune passione che i soci fondatori hanno da sempre per il caffè e per tutto ciò che con questa preziosa bevanda si può creare, e dalla quale può aver origine.
Nata quasi per gioco come puro investimento economico e come attività non principale dei soci fondatori, nonostante essi operino nel settore da più di 25 anni, ha raggiunto in poco tempo traguardi ragguardevoli soprattutto per la qualità dei servizi e dei prodotti offerti, grazie non solo allo spirito di iniziativa e di sacrificio di chi è parte di essa ogni giorno, ma soprattutto, per la massima attenzione nei confronti delle aspettative e delle esigenze dei clienti.

Consapevoli del fatto che oggi le sfide in questo settore, così come in tanti altri nel mondo del lavoro, si giocano sulla qualità dei servizi più che sulla quantità, abbiamo cercato sin dal principio, di acquisire la fiducia del cliente, e successivamente, la sua completa soddisfazione.

E’ naturale che una società commerciale debba avere oggi più che in passato, un utile e produrre guadagno per i suoi soci e dipendenti, ma il principio fondamentale che ispira il nostro lavoro è senza dubbio quello di raggiungere un equo contemperamento tra i due interessi.
Da qui, la scelta delle migliori marche di caffè, orzo, ginseng, thé e prodotti per il bar o per la casa e l’ ufficio; la incessante e continua accurata scelta delle macchine per caffè, orzo, ginseng, thè, capaci di esaltare al massimo le caratteristiche e la fragranza delle nostre migliori miscele;

L’innovazione e creazione di prodotti sempre nuovi, diversi ed esclusivi, è sicuramente una nostra priorità ed un elemento che ci ha sempre diversificato dalla concorrenza.

I titolari: Stefania Serafini & Luca Falcioni

Specializzati in

  • Caffè, ginseng, guaranà
  • Orzo, camomilla, the al limone
  • Macchine in comodato d`uso
  • Macchine per bar, casa, azienda
  • Assistenza prima installazione
  • Macchine da bar per solubili professional
  • Sostituzione e riparazione macchine veloce
  • Spedizione con corriere o consegna a domicilio
Caffè Macchine per solubili Ginseng
Pronto Caffè - Caffè e bevande per passione Pronto Caffè - Caffè e bevande per passione Pronto Caffè - Caffè e bevande per passione
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies