Nuova Italricambi Srl - Ricambi per auto

Via Gagarin
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721405119 - Fax: 0721 404336
P.Iva: 01095710411
WebSite: www.nuovaitalricambi.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Nuova Italricambi - Ricambi per auto - Pesaro e Urbino Marche Italia
Nuova Italricambi - Per la cura della tua Auto - Pesaro e Urbino Marche ItaliaNuova Italricambi Srl, nasce nel 1986 come società per la vendita di ricambi per automobili grazie alla esperienza pluriennale nel settore dei suoi soci. Siamo specializzati in autoricambi e la nostra rete vendita si sviluppa soprattutto su Pesaro e Provincia.

Alla guida di questa azienda giovane e dinamica si trova uno staff di professionisti che mira alla piena soddisfazione dei propri clienti.
Ciò che ci rende leader nel settore è la nostra filosofia adottata, ovvero un`accurata scelta dei fornitori, la costante ricerca di soddisfazione del cliente e la capacità di rispondere alle richieste di mercato con tempestività.

Grazie ai strettissimi rapporti che siamo riusciti a stringere nel corso degli anni con le più grandi concessionarie appartenenti a tutte le case automobilistiche, siamo in grado di fornire ogni parte di ricambio e ogni accessorio originale richiesto.

Dal 1991 Nuova Italricambi fa parte del Consorzio Cent.ar, gruppo di aziende operanti nelle Marche e nell`Emilia Romagna operanti nel magazzinaggio e fornitura di ricambi per auto.

Per tutti gli appassionati ...

Per tutti quelli che vogliono rendere la loro macchina unica!

Per la tua auto:

  • Interni
  • Carrozzeria
  • Accessori
  • Meccanica
  • Ricambi Originali
  • Oli e chimici
  • Navigatori, radio e batterie
Meccanica Ricambi e accessori tuning Interni e accessori per auto
Nuova Italricambi - Meccanica - Pesaro e Urbino Marche Italia Nuova Italricambi - Ricambi e Accessori Tuning - Pesaro e Urbino Marche Italia Nuova Italricambi - Interni e Accessori per auto - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies