Ricerca personalizzata

La sposa di Eugenia - Atelier abiti da sposa e da cerimonia a Fano

Via Pisacane, 120
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721 824505
P.Iva: 01201950415
Home   Dove siamo   Contatti   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
La sposa di Eugenia - Atelier abiti da sposa e da cerimonia a Fano
Benvenuti nell’Atelier La sposa di Eugenia, dove la ventennale esperienza sartoriale della signora Eugenia e sua figlia Roberta, da vita a creazioni uniche ed irripetibili anche su misura.

Romantica, moderna, informale, sofisticata, giovane, glamur, semplice, essenziale o seducente, ogni donna ha un suo stile ed ogni Sposa il Suo Abito. Affidati alla grande professionalità e competenza del nostro staff che con gentilezza e cortesia saprà consigliarti al meglio e curare ogni più piccolo dettaglio, rendendoti davvero speciale come meriti, come sei!

Vieni a scoprire la sempre nuova Collezione Sposa studiata e prodotta interamente nella nostra sartoria dalle esperte e creative mani della signora Eugenia e sua figlia Roberta.

Il vero Made in Italy Sartoriale! In esclusiva le Collezioni Sposa delle migliori Firme del settore.

L’innovazione, l’accurata ricerca dei tessuti e dei particolari sempre lavorati a mano renderanno la Creazione studiata per Te il riflesso della tua personalità, rendendoti l\`indiscussa protagonista del giorno più bello della tua vita.

Oltre all’Abito da Sposa la nostra sartoria produce su misura anche abiti da damigella, cerimonia donna e abiti da sera.

Scarpe, veli e accessori anche personalizzati

Il nostro atelier…

  • Ventennale esperienza sartoriale
  • Creazioni uniche ed irripetibili
  • Abiti su misura
  • Grande professionalità gentilezza e cortesia
  • Ricerca dei tessuti e dei particolari
  • Abiti da cerimonia donna
  • Ampia scelta di accessori
La sposa di Eugenia - Accessori capelli per cerimonie La sposa di Eugenia - Abiti da sposa e da cerimonia a Fano La sposa di Eugenia - Scarpe per cerimonia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies