Ricerca personalizzata

Ridolfi Arredamenti srl - Montaggio e Fornitura di Arredi

Via Montefeltresca, 109
61023 - Pietrarubbia (PU)
Tel: 0722 75366 - Fax: 0722 750951
P.Iva: 02298910411
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook   Google Plus  
Ridolfi Arredamenti srl - Montaggio Arredi Negozi e Locali Pubblici
La società Ridolfi Arredamenti srl è una società a gestione familiare, alla quale partecipano i componenti della famiglia Ridolfi, con esperienza ventennale nel settore del montaggio arredi su misura.

Ridolfi Arredamenti realizza interni di ogni genere, materiale e dimensione ed opera in tutta Europa. E\` un\`azienda organizzata e preparata per eseguire anche lavori internazionali come ad esempio in diversi paesi arabi. Inoltre Ridolfi Arredamenti è oggi in grado di fornirvi il vostro negozio “chiavi in mano”. I nostri clienti saranno per questo supportati in ogni fase del lavoro: dalla progettazione, alla scelta dei colori e delle giuste finiture.

I mezzi e le attrezzature all’avanguardia per il montaggio di arredamenti, permettono all’azienda di svolgere più tipi di progetti d’interni: montaggio di scaffalature, montaggio di pareti attrezzate, montaggio di camere per hotel, progettazione e montaggio di banconi, progettazione e realizzazione bar, progettazione e realizzazione arredamenti contract, progettazione e montaggio arredi per farmacie.

Il montaggio degli arredi avviene in tutta sicurezza, avvalendosi di adeguate ed avanzate strumentazioni di lavoro per il montaggio ed il taglio del legno. Le tecnologie ed i macchinari di cui è fornita l\`azienda consentono di adattare i mobili anche in situazioni particolari. Dotati di un ampio magazzino fornito di viti, tasselli ed accessori per qualsiasi tipo di parete, così pure di colle speciali per assicurare l\`ottimo montaggio.

La Ridolfi Arredamenti Srl è in grado studiare e fornire un sistema di illuminazione a led in sostituzione di quello esistente nel vostro negozio, che vi permetterà di dare nuova luce alla vostra esposizione, riducendone i costi di gestione, garantendo un\`illuminazione migliore con un consumo ridotto fino ad un terzo.

Specializzati in

  • Montaggio di arredamenti su misura
  • Contract alberghiero
  • Arredamenti locali pubblici
  • Arredi per grande distribuzione
  • Fornitura e progettazione arredamenti
  • Traslochi per gli arredi e arredamenti
  • Arredamento farmacie
  • Sistemi di illuminazione e insegne
Progettazione Arredamenti Montaggio Arredamenti Arredamento Farmacie
Ridolfi Arredamenti srl - Progettazione e Montaggio arredamenti per negozi Ridolfi Arredamenti srl - Montaggio scaffalature e pareti attrezzate per negozi Ridolfi Arredamenti srl - Arredamenti su misura per Farmacie
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies