Jonia Spedizioni - Trasporti per la Calabria

Piazza dei quartieri 2
61022 - Vallefoglia (PU)
Tel: 0721.404593
P.Iva: 01515200804
WebSite: www.joniaspedizioni.com
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Jonia Spedizioni - Trasporti per la Calabria
Jonia Spedizioni - Trasporti per la CalabriaLa Jonia Spedizioni nasce in Calabria nel 1998 con l`obiettivo di razionalizzare e organizzare la sempre crescente richiesta nel settore del Trasporto del mercato calabrese.
La Jonia si avvale della collaborazione di molti autotrasportatori sparsi su tutto il territorio calabrese e anche su quello nazionale.

L`avvalersi di fornitori di servizi in base alle specifiche richieste della clientela, fa si che ci sia non solo una grande flessibilità, ma anche una risposta veloce e differenziata sulla base delle specifiche esigenze.
Ad oggi il trend di crescita è positivo e da ciò nel 2007 la scelta di spostare la sede operativa a Pesaro per poter avere un controllo maggiore sulle tratte nazionali e una risposta piu veloce alle necessità della nostra clientela sempre più diffusa ed esigente.

Specializzati in

  • Carichi completi
  • Groupage
  • Linee giornaliere
  • Trasporti eccezionali
  • Trasporti nazionali
  • Trasporti rifiuti non pericolosi

Galleria

Trasporti per la Calabria Trasporti nazionali Linee giornaliere
Jonia Spedizioni - Trasporti per la Calabria Jonia Spedizioni - Trasporti nazionali Jonia Spedizioni - Linee Giornaliere
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies