Ricerca personalizzata

Bon Bon - Pasticceria e Gelateria di produzione propria

Via Cairoli, 58
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721807277
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook  
Bon Bon - Pasticceria e Gelateria di produzione propria
Il Bon Bon Art Cafè uno dei locali storici del Lido di Fano, adatto ad ogni tipo di clientela aperto dal mattino a notte fonda.

Una lunga tradizione nella produzione artigianale del gelato unita al calore della conduzione familiare, hanno reso il Bon Bon un posto speciale e un punto di ritrovo per tanti.

In inverno, il Bon Bon art cafè, esprime al meglio la sua anima di caffetteria e cocktail bar, dove gustare un aperitivo o trascorrere una serata con la musica dei nostri dj.

A disposizione ampia sala riservata per festeggiare compleanni, feste di laurea o meeting aziendale con la possibilità di stabilire il menù più adatto all`occasione.

L’aperitivo è accompagnato da stuzzicheria di produzione propria, così come tutta la pasticceria, le torte classiche e gelato, disponibili anche per rinfreschi e banqueting. In estate il locale si trasforma in tempio del gelato, con una varietà di 40 gusti, tra cui gelati alla soia e preparazioni a base di latte di riso.

Al tavolo si possono gustare le favolose coppe, come quella dell’amicizia da dividere tra 5 o 6 amici, le classiche macedonie con gelato, il Paciugo per i più golosi, la coppa Tentazione a base di frutta, la coppa Peccato con gusti alla soia, la coppa Bon Bon. Il programma estivo si arricchisce anche di serate con musica dal vivo.

Bon Bon:

  • Gelateria artigianale
  • Pasticceria, produzione propria
  • Cioccolateria
  • Aperitivi e dopocena
  • Cocktail bar
  • Caffetteria
  • Musica dal vivo
Gelateria Pasticceria Aperitivi
Bon Bon - Gelateria di produzione propria Bon Bon - Pasticceria a produzione propria Bon Bon - Aperitivi e Stuzzichini
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies