Euro Design Srl - Armadi e Camere da letto

Via Monte Cucco 5
61029 - Urbino Loc. Viapiana (PU)
Tel: 0722 52922 - Fax: 0722 52840
P.Iva: 01124510411
WebSite: www.eurodesignsrl.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook  
Euro Design  - Collezione Armadi - Pesaro e Urbino Marche Italia
Euro Design  - Collezione Armadi - Pesaro e Urbino Marche ItaliaNella cornice romantica di Urbino e nello storico territorio del Montefeltro nasce Euro Design, un’azienda di arredamento dinamica e creativa, che dal 1989 cerca di soddisfare il cliente con prodotti di qualità, innovativi e conformi alle sue aspettative.

La qualità e l’affidabilità sono caratteristiche riconosciute dai consumatori in Italia e all’ estero che di anno in anno continuano a scegliere gli arredi Euro Design.

L’arredamento classico, da sempre il cavallo di battaglia dell’azienda, è proposto nelle camere da letto, negli armadi patinati, nei gruppi in legno, nei letti imbottiti, e si distingue per grande eleganza, sobrietà e cura di ogni dettaglio.

Negli anni nuove collezioni contemporanee e moderne hanno arricchito il catalogo ed ampliato la scelta per andare incontro ai gusti di una clientela sempre più giovane ed esigente nel design: i mobili sono quindi proposti in in una vastissima gamma di finiture, colori e varietà nella modellistica.

I nostri prodotti:

  • Armadi
  • Letti
  • Cassettiere
  • Zona giorno


NUOVE COLLEZIONI

Collezione Levante
Collezione Orizzonte

Cliccare sui link per scaricare i cataloghi
Armadi patinati Camere da letto Trittici
Euro Design  - Collezione Armadi con Ante Scorrevoli o Ante a Battente Euro Design  - Camere da letto Armadi e Cassettiere - Melody Patinata Euro Design  - Collezione Trittici - Trittico Perugino
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies