Azienda Agraria Guerrieri - Produzione Vini D.O.C. e I.G.T. delle Marche

Via San Filippo, 24
61038 - Terre Roveresche, Piagge (PU)
Tel: 0721.890152 - Fax: 0721.890497
WebSite: www.aziendaguerrieri.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Azienda Agraria Guerrieri - Vini D.O.C. e I.G.T. delle Marche
Azienda Agraria Guerrieri - Vini D.O.C. e I.G.T. delle MarcheColtiviamo da cinque generazioni i terreni della nostra Azienda di famiglia, posta sulle dolci Colline Pesaresi della Regione Marche.
Sin dai primi dell’800, dedichiamo i nostri 207 ettari di proprietà alle colture cerealicole, all’attività olivicola e vitivinicola.
Controlliamo tutta la filiera produttiva partendo rigorosamente dalle nostre terre, con solo i nostri uomini per garantire la genuinità di ogni nostro prodotto, come se fosse destinato all’alimentazione delle persone a noi più care.
Il vino, l’olio, la pasta e tutti i prodotti della nostra Azienda sono espressione e frutto del nostro lavoro, della nostra passione e dell’alta vocazione di questa meravigliosa terra.

Tutti i giorni dell’anno, tutti i giorni della settimana, il nostro Spaccio Aziendale, ricavato in una tradizionale casa colonica, nel cuore dell’Azienda, è a vostra disposizione per poter assaggiare ed acquistare direttamente tutti i nostri prodotti.
Si organizzano visite guidate negli oliveti, nei vigneti ed in cantina, accompagnati dai nostri tecnici con successive degustazioni degli oli, dei vini e di tutti i prodotti della nostra Azienda.
Tutte le visite e le degustazioni sono completamente gratuite.


Scarica la nostra brochure
Azienda Agraria Guerrieri - Tour Aziendali

Le nostre produzioni

  • Vini fermi, DOC e IGT, Frizzanti
  • Vini dolci e acquaviti
  • Spumanti Brut e Rosé
  • Lenticchie, ceci, farro perlato, olive in salamoia
  • Pasta agricola artigianale di grano duro, di grani antichi e di farro in 25 diversi formati
  • Oli extravergine di oliva
  • Mieli di acacia, girasole e millefiori

Alcune specialità

Azienda Agraria Guerrieri - Guerriero Terra
Campo di grano Olio extravergine di oliva Le nostre viti
Azienda Agraria Guerrieri - I nostri campi di grano Azienda Agraria Guerrieri - Olio extravergine di oliva Azienda Agraria Guerrieri - Le nostre viti
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies