Ricerca personalizzata

Gastronomia La Rovere - Specialità Porchetta e Salumi nostrani

Via G. Battista Pirelli 1 - Zona Industriale Laghi
61030 - Calcinelli di Saltara (PU)
Tel: 0721 899847
P.Iva: 02057560415
Home   Dove siamo   Contatti   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Porchetta Gastronomia La Rovere - Il Sapore Autentico della Tradizione
La Gastronomia La Rovere si trova a Saltara in provincia di Pesaro e Urbino e conta oltre 40 anni di esperienza.

Inizia nel 1960 ad opera di Tombari Eugenio vendendo porchetta a fiere e mercati della zona. Nel 1978 passa nelle mani del figlio Umberto che prosegue con successo la tradizione e l’esperienza di famiglia seguito negli anni a venire dal nipote Tiziano

Visto l’ottimo risultato riscontrato dalla clientela per la qualità del prodotto (confermato anche dal certificato europeo) e per rispondere alle nuove esigenze di mercato, nel 2001 insieme ad altri soci fondiamo la \"Gastronomia La Rovere\".

L\`attività dell’azienda si sviluppa tramite un efficiente servizio di catering, vendita al dettaglio e all’ingrosso, unendo alla tradizione (cottura tradizionale allo spiedo che permette al prodotto di rimanere meno grasso ) le tecnologie d’avanguardia.

La carne proviene da allevamenti italiani e i nostri prodotti sono sottoposti a ogni fase della lavorazione a procedura h.a.c.c.p. (secondo il d.l.g.s. m 155/97).

Ill nostro obbiettivo primario consiste nel soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela con serietà e professionalità nel cammino della nostra lunga tradizione.

Gastronomia la rovere

  • Specialità porchetta e salumi
  • Vendita al dettaglio
  • Vendita all`ingrosso
  • Carne proveniente da allevamenti italiani
  • Cottura tradizionale allo spiedo
  • Servizi di catering
Porchetta Carne 100% italiana Salumi nostrani
Gastronomia La Rovere - Provate la nostra Porchetta cotta allo spiedo Gastronomia La Rovere -  Carne Proveniente da allevatori italiani Gastronomia La Rovere - Salumi nostrarni
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies