Ricerca personalizzata

Agriturismo La Grotta Dei Folletti - Buona cucina ed ospitalità nelle Marche

località Bruciata, 29/a
61040 - Mercatello sul Metauro (PU)
Tel: 0722 89120 Cell.3403281079
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
La Grotta Dei Folletti - Agriturismo
L\`agriturismo \"La Grotta dei Folletti\" è nel comune di Mercatello sul Metauro (PU), Bandiera Arancione del Touring Club e Bandiera Azzurra per la qualità delle acque interne.

Ad una altezza di 700 m. abbiamo Umbria e Toscana a due passi. Il piccolo borgo su cui sorge l\`agriturismo risale al 1600 ed è edificato in pietra serena.

Gli edifici completamente restaurati sono integrati da due giardini: uno recintato con giochi per bambini e piscina che crea un\`area riservata e sicura; l\`altro, più discreto ed ideale per il relax e la lettura, dispone di una piscina con idromassaggio multifunzionale.
L\`agriturismo \"La Grotta dei Folletti\" dispone sia di camere, sia di appartamenti.

Quello che il nostro territorio vi offre è un ambiente unico ed incontaminato, per certi aspetti aspro ed ancora selvaggio, con una prestanza molto particolare.
Come servizi sportivi proponiamo vari tipi di attività, di cui alcune svolgibili in struttura ed altre disponibili come servizi del territorio.
Stupende e rilassanti passeggiate su sentieri realizzati in funzione delle varie esigenze che vanno da quelli per esperti a quelli per principianti e famiglie.
Lo stesso vale per le mountain bike che è possibile affittare.
Abbiamo un ampio giardino recintato con giochi per bambini, ed un grande gazebo, inoltre, in una parte dello stesso giardino è stata realizzata la piscina paradiso dei bambini e data la sua esposizione ottima zona solarium, dove rilassarsi con un drink o leggere in santa pace un libro.

La Grotta dei Folletti vi offre:

  • Ristorante
  • Alloggi
  • Attività Sportive
  • Attività Tradizionali
  • Fattorie Didattiche
  • Prodotti Tipici Marchigiani
  • Specialità al Tartufo
Ristorante Alloggi Attività
La Grotta dei Folletti - Ristorante - Pesaro e Urbino Marche Italia La Grotta dei Folletti - Alloggi  - Pesaro e Urbino Marche Italia La Grotta dei Folletti - Attività - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies