Tecnoarredo Snc - Attrezzature per bar e ristoranti

Strada Fornace Vecchia snc
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 072125292
P.Iva: 01151410410
WebSite: www.tecnoarredo.eu
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook  
Tecnoarredo Snc - Attrezzature per bar, ristoranti - Pesaro e Urbino Marche Italia
Tecnoarredo Snc - Arredamenti per bar, ristoranti - Pesaro e Urbino Marche ItaliaTECNOARREDO è un` azienda giovane e dinamica nata da esperienze qualificate nel settore dell`arredamento per negozi e si propone come la più competente nella realizzazione del vostro punto vendita.

Siamo a vostra disposizione con tutto il nostro staff organizzativo, composto da Architetti - Tecnici - Disegnatori - Artisti del vetro e del legno - Frigoristi ed Acciaisti, guidati dalla sapiente esperienza dei suoi titolari Longhi Franco e Mezzolani Claudio, precisi e puntuali in ogni impegno preso.

Sappiamo interpretare il gusto del cliente non discostando mai l`estetica dalla praticità del servizio e dalla Tecnica delle realizzazioni.

Arrediamo con armonia Pasticcerie - Panetterie - Pizzerie - Alimentari - Macellerie - Bar e tutti i negozi NO-FOOD, dove è richiesto un tocco di qualità e prestigio.

Le nostre realizzazioni sono il risultato di anni di lavoro che ci hanno aperto la strada ed avvicinato alla vostra realtà, permettendoci di affrontare con successo le vostre problematiche.

Contattateci al nostro indirizzo e-mail e gustatevi le nostre realizzazioni, tutta la nostra competenza è al vostro servizio.

Arredi e Attrezzature per:

  • Bar
  • Pizzerie
  • Ristoranti
  • Negozi
  • Supermercati
  • Panetterie
  • Pasticcerie
  • Alimentari
Arredamento per Ristoranti Attrezzature per Bar Arredi di Design
Tecnoarredo Snc - Arredamento per bar, ristoranti, pizzerie, alimentari - Pesaro e Urbino Marche Italia Tecnoarredo Snc - Arredamento per bar,ristoranti, pizzerie,alimentari - Pesaro e Urbino Marche Italia Tecnoarredo Snc - Arredamento per bar,ristoranti, pizzerie,alimentari - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies