Ricerca personalizzata

Agriturismo Pietra Rosa - Ospitalità con piscina e ristorazione

Via Monte Polo, 10
61029 - Urbino (PU)
Tel: 0722 53537 Cell. 3890587138 - Fax: 0722 53537
P.Iva: 01192660411
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook  
Agriturismo Pietra Rosa - Pasta fatta in casa e Ospitalità a Urbino
L\`agriturismo Pietra Rosa è situato a circa 350 metri s.l.m. sul versante nord del monte Pietralata, a pochi passi dalla Foresta delle Cesane.
Una zona di notevole interesse paesaggistico, con la Gola del Furlo, i monti Paganuccio, Nerone e Catria, e naturalistico con una ricca varietà di flora e fauna.
Poco distante, nel borgo di Montepolo, è presente una piccola chiesa risalente al XIII secolo

E\` dotata di una sala ristorante di circa 40 posti, cinque camere doppie compresa quella per portatori di handicap, tutte con servizi e l\`arredamento è in stile rustico, con mobili e oggetti d\`epoca.
Dispone di una sala per organizzare incontri, seminari o stages di musica, pittura, lettura, cucina, meditazione ed altro.

Presso l\`agriturismo sono in vendita prodotti tipici locali come pasta, olio, farina, formaggi e vino, derivanti in prevalenza da agricoltura biologica e prodotti con metodi tradizionali.
La nostra cucina è basata sulle materie prime che produciamo in azienda: cereali, frutta, legumi, ortaggi, uova e animali da cortile.
Tutto viene fatto in casa: tagliatelle, ravioli, passatelli, cappelletti, gnocchi, pane, cresce e dolci seguendo le ricette della nostra tradizione.
Quello che non produciamo, lo acquistiamo presso le aziende agricole della nostra regione, privilegiando quelle che adottano metodi di coltivazione biologica e che ci assicurano elevati standard di qualità.

Gli ospiti hanno a disposizione uno spazio attrezzato con giochi per bambini, un\`area per tiro con l\`arco ed un percorso vita.
Inoltre sono disponibili alcune mountain-bike per escursioni sui sentieri segnalati del monte Pietralata, del Passo del Furlo o della Foresta delle Cesane.

L\`Agriturismo è aperto tutto l\`anno, con possibilità di pernottamento e prima colazione, o mezza pensione .

Agriturismo Pietra Rosa

  • Cinque camere doppie con servizi
  • Arredamento in stile rustico, con mobili e oggetti d`epoca
  • Antico casale ristrutturato
  • Cucina a base di prodotti tipici locali
  • Pasta fatta in casa e corsi di cucina
  • Area per tiro con l`arco
  • Piscina
  • Mountain bike
Camere Attività creative Piscina
Agriturismo Pietra Rosa - Camere doppie con servizi -  Pesaro e Urbino Marche Italia Agriturismo Pietra Rosa - Area adibita per tiro con l\`arco -  Pesaro e Urbino Marche Italia Agriturismo Pietra Rosa - Piscina e paesaggio  -  Pesaro e Urbino Marche Italia
\"FacebookAgriturismo Pietra Rosa su Facebook
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies