Ricerca personalizzata

Stella Show Dance - Corsi di ballo Latino Americano, Liscio e Danza Classica

Via Brigata Garibaldi, 49
61122 - Villa Fastiggi (PU)
Tel: 0721 281247 - Daniel: 3345847917 - Ornella 3289150756 - Giuseppe: 3481543885 - Fax: 0721 281247
P.Iva: 02273240412
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook   YouTube  
Stella Show Dance - Corsi di allo Latino Americano, Liscio e Danza Classica
I maestri di ballo Ornella, Pino e Daniel della scuola STELLA SHOW DANCE (associazione sportiva dilettantistica) di Pesaro da 30 anni propongono l\`insegnamento di varie discipline di danza: latino americano, liscio, danze caraibiche, danze argentine, salsa portoricana e cubana, bachata, merengue, folk romagnolo, danza del ventre, balli di gruppo e balli da sala, danze jazz (booghie wooghie e rock\`n\`roll). Per la stagione 2015/16 sono aperte le iscrizioni dei nuovi corsi per i vari livelli (principianti, intermedi, avanzati).

STELLA SHOW DANCE organizza inoltre attività di preparazione per gare e competizioni rivolta ai bambini, ragazzi, adulti e si occupa della formazione dei maestri di ballo. Oggi STELLA SHOW DANCE, conta un gruppo di atleti dai 5 ai 70 anni che si esibiscono soprattutto durante l\`estate in manifestazioni e serate di varia natura, nelle piazze e nei migliori hotel delle Marche e della Romagna.

Da lì a seguire la scuola formera\` tantissimi campioni italiani nelle discipline (folk romagnolo, caraibico, danze a squadre, danze argentine, orientali)ecc.ecc.

L’esperienza maturata negli anni viene riconosciuta anche da diversi plessi scolastici che si avvalgono degli insegnanti quali esperti esterni alla scuola.

Prossimo obbiettivo? preparare campioni europei e mondiali nel mondo della danza

\"Stella

Scuola di ballo

  • Danze caraibiche
  • Latino americano
  • Danze argentine
  • Danze orientali
  • Danze folk romagnole & liscio unificato
  • Balli di gruppo
  • Corsi collettivi e lezioni private
  • Danza classica, moderna e hip- hop
Stella Show Dance - Corsi di allo Latino Americano, Liscio e Danza Classica
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies