Ricerca personalizzata

IDEA 84 - Centro Acconciature e Parrucche Uomo Donna

Via San Martino, 52
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721 452222 - Fax: 0721 452222
P.Iva: 00887040418
Home   Dove siamo   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
IDEA 84 - Centro Accontiature Capelli Uomo Donna
Idea 84 è un centro per acconciature maschili e femminili, ma soprattutto un centro di rinfoltimento del capello ed una parrucchieria qualificata.

L`esperienza e la professionalità dei titolari, che operano direttamente, assicurano in un ambiente accogliente dotato di salette riservate, la soluzione di problemi di calvizie, di alopecia di ogni tipo, anche per le persone che vogliono ricorrere alla parrucca in caso di cure mediche che determinano la caduta dei capelli come la kemioterapia.

Il più vasto assortimento di parrucche e toupet assieme alla grande esperienza di chi da oltre vent`anni opera nel settore, consentono la massima soddisfazione anche attraverso la personalizzazione di ogni accurato intervento.

Siamo specializzati in

  • Parrucchieri per uomo
  • Centro acconciature maschili
  • Soluzione di problemi di calvizie
  • Parrucche e toupet

Galleria

Acconciature Parrucche Trattamenti anticaduta
IDEA 84 - Centro Accontiature Maschile e Femminile - Pesaro e Urbino Marche Italia IDEA 84 - Parrucche e Toupet di diverso colore e formato - Pesaro e Urbino Marche Italia IDEA 84 - Trattamenti anticaduta personalizzati - Pesaro e Urbino Marche Italia
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies