Ricerca personalizzata

Al Lago - Albergo a 3 Stelle e Ristorante a Fossombrone

Parrocchia Cattedrale,124
61034 - Fossombrone (PU)
Tel: 0721 726129 - Fax: 0721 726129
P.Iva: 01495690412
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Al Lago - Ristorante Albergo a 3 Stelle a Fossombrone
L\`idea di creare qui, nella stretta lingua di terra fra collina e fiume, un punto di accoglienza e ristoro per quanti si trovassero a transitare per la Flaminia si deve all\`intuito, alla fantasia creativa ed alla tenacia di Franco Nicoletti: nacque così, nell\`agosto del 1968 il Ristorante al Lago.
Il nome è legato al laghetto artificiale che il fiume Metauro forma proprio di fronte all\`edificio. Ad esso si aggiunse, cinque anni dopo, l\`Albergo a cui oggi fanno da corona una serie di infrastrutture: piscine, campi da tennis, da beach volley e da calcetto,costruite nel 1993.

Il ristorante al Lago dispone di tre sale da pranzo completamente climatizzate e dotate di impianto hi-fi. Una di queste sale è particolarmente adatta per ospitare grandi gruppi, banchetti, compleanni, feste di laurea o cene di lavoro. A tavola, piatti raffinati e cucina tradizionale si abbinano con fantasia al tartufo e ai vini tipici del territorio. La sera è anche possibile gustare un\`ottima pizza.

L’Albergo ristorante al Lago dispone di due piscine. Una particolarmente adatta ai bambini ed una con l\`idromassaggio per momenti di piacevole relax.

Gli impianti sportivi comprendono campi polivalenti di tennis, calcetto e beach volley, tutti regolamentari e dotati di spogliatoi con docce. Inoltre l\`albergo organizza un vasto programma di animazione sportiva con corsi di tennis, nuoto ed escursioni in mountain-bike.Un interessante sentiero panoramico permette di salire sulle “Cesane” fino a 700 metri di altitudine per ammirare le bellezze paesaggistiche che circondano l’albergo. In alternativa è possibile percorrere gli itinerari artistici dell’entroterra marchigiano o la passeggiata archeologica nell\`antica Forum Sempronii (Fossombrone).

Albergo Ristorante^:

  • Sale climatizzate
  • Piatti raffinati al tartufo
  • Cucina tipica locale e pizza
  • Camere con tv,clima, doccia
  • Piscina e idromassaggio
  • Campi da calcetto, tennis e beach volley
  • Corsi di nuoto
  • Escursioni in mountain bike
Ristorante Piscina Tempo libero
Al Lago - Ristorante a base di piatti  tipici locali Al Lago - Piscina, Idromassaggio e Corsi di nuoto Al Lago - Escursioni in mountain bike, trekking e campi da gioco
Non si accettano buoni pasto
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies