Azienda Agricola Bruscia - Produzione Vino Biologico Italiano DOC

EN 
Via Solfanuccio, 98
61039 - San Costanzo (PU)
Tel: 0721 954801 - Fax: 0721 950807
WebSite: www.brusciavini.it
Home   Dove siamo   Contatti   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Azienda Agricola Bruscia - Produzione Vino Biologico Italiano DOC
Azienda Agricola Bruscia - Produzione Vino da Uve BiologicheL’Azienda Agricola Bruscia pratica l`agricoltura biologica per rispettare la natura e non inquinare l`ambiente. Curiamo la vite con attenzione ed effettuiamo la potatura verde per controllare la vegetazione ed eliminare i grappoli in eccedenza perché per noi, la qualità viene sempre prima della quantità!

Raccogliamo l`uva a mano, in diverse fasi, per centrare il momento ottimale di maturazione. Appena raccolti, i grappoli integri vengono lavorati immediatamente nella cantina Bruscia, utilizzando tecniche modernissime di vinificazione.

I vini ottenuti vengono affinati in botti di rovere e botti di acciaio e la maturazione avviene in un ambiente termocondizionato, lontano da luce, rumori e vibrazioni. I vini vengono poi imbottigliati nella nostra azienda.

Acquista i vini biologici Bruscia direttamente online inviandoci una mail

Siamo specializzati in

  • Produzione vini biologici
  • Vini biologici bianchi e rossi
  • Vini dei colli pesaresi
  • Bianchello del metauro
  • Sangiovese delle marche
  • Vini DOC e IGT
  • Uve biologiche

I nostri vini:

Bianchelli del Metauro Rossi dei Colli Pesaresi Vini da Uve Biologiche
    
Azienda Agricola Bruscia - Bianchello del Metauro Azienda Agricola Bruscia - Rossi dei Colli Pesaresi Azienda Agricola Bruscia - Vini da Uve Biologiche
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies