Ricerca personalizzata

Camping Fano - Campeggio con spiaggia, Piscina e Bungalow

Via Foce Fiume Metauro 1
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721/802652 - Fax: 0721/823464
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Camping Fano -  Aree di sosta con spiaggia, Piscina e Bungalow
Direttamente sul mare, con oltre un chilometro di spiaggia in parte sabbiosa e in parte di ghiaia, il Camping Fano è situato in una delle località più apprezzate della riviera adriatica e rappresenta la meta ideale per le famiglie e per i più giovani. Struttura efficiente con servizi di prim’ordine in un’area di 39.000 mq in continuo aggiornamento, Camping Fano offre una competenza maturata in 40 anni di attività.

Sono 300 le ampie piazzole per tende camper e roulotte, che si sviluppano lungo un fronte spiaggia di 1 km con ben 30 accessi al mare. Dispongono di posto auto ravvicinato e corrente elettrica (220 V - 3 A). Per un soggiorno ancora più confortevole, 40 di esse sono dotate di servizi igienici privati con acqua calda prodotta in parte con impianti ad energia solare, mentre 60 sono le piazzole in prima fila fronte mare, collocate praticamente sulla spiaggia.

Per godersi una vacanza in tutta serenità, il villaggio del Camping Fano vi offre bungalow in muratura disponibili in diverse dimensioni e numero di posti letto per rispondere a tutte le necessità. Sarai tu a calibrare il livello di indipendenza che chiedi a questa soluzione, ad esempio, cucinando in autonomia o utilizzando i piatti da asporto del nostro ristorantino.

L’ ampia area piscina è teatro di tutta una serie di attività di animazione per grandi e piccini, che vanno dalle serate con musica dal vivo, cabaret e spettacoli sempre nuovi, alle tante attività in acqua.
Dai 70 metri dell’acquascivolo, ideale per tuffi in tutta sicurezza, alle fresche lezioni di acquagym, fino alle gare di nuoto, tanti sono i motivi di svago e divertimento.

Una vacanza ideale per tutta la famiglia, grazie anche al miniclub dove i bambini seguiti dallo staff di animazione del Campeggio giocano, socializzano e si divertano in tutta sicurezza.

Lo sport al Camping Fano, ha il suo spazio e le sue attrezzature.
La piscina con i suoi 25 metri, il campo da beach volley in sabbia e la struttura polivalente per il tennis e il calcetto, ospitano tutta una serie di tornei delle varie discipline per offrire agli amanti dello sport e del movimento, il piacere di una vacanza dinamica e attiva.

Tante soluzioni in una ! Questo è il Camping Fano.

Specializzati in

  • Spiaggia privata
  • Campi da beach volley, tennis e calcetto
  • Bungolow con angolo cottura
  • Piscina
  • Acqua scivolo e lezioni di acqua gym
La nostra piscina Divertimento in spiaggia Bungalow pieni di confort
Camping Fano -  Piscina con acquascivolo Camping Fano -  Campi da Beach Volley Tennis e Calcetto Camping Fano -  Bungalow pieni di confort
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies