Ricerca personalizzata

Regini Fiori e Piante - Crea il tuo habitat

Località Chiaruccia, 47/C - uscita superstrada Fano Sud
61032 - Fano (PU)
Tel: 0721855095
Home   Dove siamo   Contatti   Scarica il Volantino   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)   Facebook   YouTube   Pinterest  
Reverde - Regini Garden - Forniture per l`arredo Verde
Nel 1973 muove i primi passi la Fiori e Piante Regini, che si occupa principalmente di allestimenti floreali per matrimoni ed eventi, oggettistica per la casa e fioreria. Nasce come piccola ditta individuale per poi crescere fino a dar vita a due nuove aziende che le si affiancano.

Prima Regini Piante che si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione ville, parchi e giardini; negli ultimi anni la Reverde Regini Garden che è specializzato in arredamento giardini classici, giardini mediterranei, giardini moderni e giardini aziendali. Inoltre Reverde si occupa di Orto e organizza corsi per Coltivare un orto domestico biodinamico

Disponiamo di ogni tipo di pianta nei reparti serra calda, serra fredda e vivaio:
Piante assorbenti veleni, piante profumate, curiose o alimentari, piante rampicanti, piante medicinali, piante resistenti alla scarsa illuminazione, piante tropicali, piante per uffici.

Lo staff Regini è formato da maestri d`arte floreale Regini Luana, Regini Lorena e collaboratori specializzati Pino Serenella, Alexandra, Stefania ed Eleonora che vi proporranno tutte le possibili soluzioni con preventivi personalizzati.


L`obiettivo è quello di esprimere al meglio la conoscenza e l`amore per la natura e per l`ambiente in ogni area verde realizzata. Dal progetto alla realizzazione di un giardino, tutte le fasi sono guidate da professionisti dell` architettura paesaggistica per creare visioni d`insieme e sfumature affascinanti ed emozionanti.

Regini effettua inoltre noleggio di qualsiasi tipo di pianta ornamentale, anche esemplare o centenaria, per l`utilizzo in congressi, stand fieristici, feste private, manifestazioni e occasioni speciali: la maniera più semplice per ottenere allestimenti dall`effetto scenografico.

Siamo specializzati in

  • Sementi biologiche
  • Allestimenti Floreali per Matrimoni, Cerimonie e Eventi
  • Floral Designer
  • Piante ornamentali per interni ed esterni
  • Alberi e piante da fiore ornamentali
  • Arredo Giardino
  • Oggettistica per la casa
  • Vivaio
  • Idee Regalo
  • Manutenzione Parchi, Ville e Giardini
Regini - Fiori e Piante - Villanova di Montemaggiore al Metauro Reverde - Regini Garden - Loc. Chiaruccia Fano Regini Piante - Architettura del Verde - Villanova di Montemaggiore al Metauro
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies