Vetreria Saraga - Lavorazione del vetro

Strada del Montefeltro, 61
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721.21358 - Cel.: 335.7374875 - Fax: 0721.26655
P.Iva: 01045930417
WebSite: http://www.vetreriasaraga.it
Home   Dove siamo   Sito Web   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
Vetreria Saraga - Lavorazione del vetro
Vetreria SaragaLa Vetreria Saraga opera con competenza e professionalità dal 1966 nel settore del vetro.

L’esperienza nell’arte della lavorazione del vetro e l’apertura a tutte le innovazioni tecnologiche, unite al rispetto di rigorosi principi di qualità, hanno consentito alla Vetreria Saraga un continuo e progressivo sviluppo.

Dalla molteplicità delle lavorazioni eseguite, ai prodotti esclusivi, tutto nella Vetreria Saraga è fatto con una passione autentica per la lavorazione del vetro. Passione che trae origine dal patrimonio di esperienza e cultura dell’azienda di famiglia.

La peculiarità dell’azienda è la realizzazione di qualsiasi tipo di vetro a misura su richiesta della clientela ed in collaborazione anche con Vostri consulenti tecnici ed architettonici.
Si eseguono box doccia su misura completamente in cristallo temperato, porte scorrevoli con sistemi a vista di varie tipologie ed a scomparsa per porte Scrigno.
Si realizzano anche vetrate strutturali complete con le più svariate tipologie di vetro quali cristallo trasparente, cristallo extrachiaro, vetro satinato, vetro con ogni tipo di colorazione sia con effetto coprente che con effetto traslucido.

Sono inoltre disponibili materiali particolari come diffusori bianchi, Madras, specchi anticati, stampati cattedrali, riflettenti, specchi di sicurezza e tanto altro.

Specializzati in

  • Docce
  • Gradini
  • Parapetti
  • Pensiline
  • Porte
  • Specchiere
  • Vetrate strutturali
  • Specchi di sicurezza

Alcuni prodotti

Vetreria Saraga - Box Docce e Pensiline Vetreria Saraga - Vetrate Strutturali e Parapetti Vetreria Saraga - Gradini e Porte in vetro
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies