Ricerca personalizzata

MF di Franco Marchionni - Manutenzione e Assistenza forni

Strada di Fontesecco 91 - Loc. Villa Fastiggi
61122 - Pesaro (PU)
Tel: 0721281615 - Fax: 0721 410815 - Cell: 3355387173
Home   Dove siamo   Contatti   Stampa questa pagina. Attenzione! Impostare nel vostro browser margini a 8mm (File -> Imposta Pagina)  
MF - Assistenza, Manutenzione e Riparazione Forni
L`azienda MF di Franco Marchionni, da più di trent`anni effettua riparazioni ed assistenza su forni elettrici e a gas in genere.

E` specializzata nella realizzazione su richiesta di forni speciali e forni su misura, nella realizzazione di resistenze elettriche a filo spiralizzato e nella fornitura di resistenze elettriche in genere.




Centro assistenza-tecnico autorizzato
\"Partner

per le province di Pesaro e Urbino, Rimini, Ravenna, Forli Cesena,
San Marino



L`esperienza, la professionalità, la competenza e un continuo aggiornamento tecnologico ci rendono una realtà riconosciuta a livello nazionale.

Offriamo manutenzione e assistenza per le migliori marche del settore come Coel Tunnel, Ficola, Forni Bau, Fornitalia, IGF, Italforni Pesaro, Job Forni, Mobidelli Forni, Moretti Forni, Nuova Glasco, Pagnotta, Pergolotti, Rinaldi, Saff, Salva, Scei, T.M.P. La Porta, Tagliavini, Termomeccanica Pergolese, Tornati Forni, Umbria Forni, Viadama, ecc.

Per conoscere nel dettaglio tutti i nostri prodotti o per ricevere ulteriori informazioni, non esitate a contattarci per email o per telefono.

Assistenza e Riparazione:

  • Forni Pasticcerie
  • Forni per Pizzerie
  • Forni per Panifici
  • Cotture Ceramiche
  • Forni per Trattamento Termico
  • Resistenze elettriche
Riparazioni Forni per Pizzerie Riparazione Forni per Panifici Riparazione forni per pasticceria
MF - Assistenza e Riparazione Forni per Pizzerie MF - Assistenza e Riparazione Forni per Panifici MF - Assistenza e Riparazione Forni per pasticcerie
\"Forno

\"Forni

\"Forni
 
 
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies