
La Mold Engineering nasce dalla passione di un team affiatato per la meccanica applicata agli stampi.
Tutti i 5 soci provengono da una realtà di costruzione stampi nella quaIe hanno lavorato per 20 anni acquisendo l`esperienza necessaria per svolgere al meglio il complesso mestiere di stampisti.
La forza dell’azienda è Io spirito imprenditoriale che si nutre di tecnologia e procedure all` avanguardia. Il cuore dell`azienda è il reparto attrezzeria dove si realizzano stampi in acciaio automatici per materie plastiche ideali per alte tirature, parzialmente o totalmente temprati, rettificati anche con trattamenti superficiali speciali.
Vasta la gamma dei prodotti: soluzioni personalizzate grazie a tecnologie all`avanguardia e ad un know how in continua evoluzione e specializzazione, garantito anche da un turn over pressochè nullo. Dalle mani del progettista il disegno dello stampo giunge nell`area programmazione dove a lettura attenta è il primo passo per una elaborazione delle schede di lavoro. Per ogni disegno si predispone il percorso più idoneo alla sua realizzazione; nel contempo la visione tridimensionale computerizzata offre la possibilità di valutare in anteprima il prodotto.
Mold Engineering Srl - Progettazione e Produzione di stampi ad iniezione per materie plastiche e pressofusione di alluminio