
La
Center Game è un’azienda che opera dal
1982 nel settore di noleggio di apparecchi da intrattenimento, quali videogiochi, flipper, calciobalilla, fino ad arrivare alle recentissime NewSlot.
In questi anni si è evoluta adeguandosi alle esigenze tecnologiche diventando, in campo digitale e del mondo tradizionale, uno dei punti di riferimento del mercato di settore.
Fondata da Ilario Luzi e Giuseppe Mercati, negli anni si diffonde nelle
Marche, Umbria, Toscana e Emilia Romagna, conta più di 18 dipendenti che collaborano a stretto contatto con gli ideatori.
Riesce a raggiungere un alto livello di qualità e produzione grazie all’idea secondo cui, un’azienda deve sempre migliorarsi, stando al passo con il mercato e le nuove tecnologie, offrendo un servizio adeguato sia agli esercenti che ai clienti finali, a cui è rivolta l’attenzione per offrire il miglior intrattenimento.
Si sta lavorando affinchè, nell’immediato futuro, si possa coinvolgere il giocatore, cercando di creare un rapporto che consenta di ascoltare le richieste, desideri, consigli e critiche per arrivare ad offrire un servizio di gioco che sia sempre più in linea con il mercato, ma nello stesso tempo riesca a rendere il gioco parte integrante di un progetto comune .