Si terrà venerdì 23 febbraio alle ore 10:00 presso la sede di Confcommercio di Pesaro, un seminario sul tema dell’analisi dei dati web per le P.M.I. al fine di creare strategie di marketing vincenti.
L’evento organizzato da Formaconf e Confcommercio, a chiusura del percorso formativo IFTS “Sviluppo di competenze nella gestione della comunicazione nell’ambito dei social network, nell’ottica di social media marketing”, sarà sicuramente un appuntamento importante per tutte le aziende, professionisti e operatori nel settore digitale e non solo, per conoscere le metodologie di raccolta e analisi dei dati provenienti dal web attraverso l’utilizzo di piattaforme professionali.
I dati raccolti, attraverso l’elaborazione di report quali-quantitativi, forniscono il feedback della brand reputation dell’azienda nella rete web. Consapevoli che oggi non sia più possibile improvvisare strategie di marketing fai da te, riteniamo che conoscere questi dati sia necessario e fondamentale per pianificare attività di advertising efficaci.
Interverranno esperti professionisti nei settori del global media monitoring, del web marketing e di ICT. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.
Analisi dei dati delle Pmi nell’incontro gratuito di Confcommercio
Notizie
Partner&Associati
-
TecnoSistemi - Attrezzature per Negozi e Ristoranti, Bilance, Registratori di cassa
Tecnosistemi di Riccione è un azienda operante nel settore della vendita ... Leggi Tutto
Tel.:0541 606585 - Fax:0541 601599 -
CENTER GAME SRL - Noleggio Apparecchiature da intrattenimento
La Center Game è un’azienda che opera dal 1982 nel settore di ... Leggi Tutto
Tel.:0722 818753 - Fax:0722819497
Da non perdere