Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Estate tra gusto e bellezza con i Week Gastronomici d’(A)mare

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Vendite on line: nuova opportunità per gli associati

Il web e vendite on line: nuova opportunità per gli associati è la nuova frontiera che traghetta il commercio nella dimensione futura.

Nel 2018 gli italiani hanno acquistato su internet prodotti e servizi per 24,7 miliardi di euro con un aumento del 16% rispetto al 2017. Il fenomeno dell'e-commerce e delle piattaforme sul web, dove è possibile trovare e comprare tutto, ha contribuito alla crisi del commercio: la chiusura di tantissimi negozi di vicinato ma anche la crisi o le difficoltà di tante catene della grande distribuzione.
Ma l'e-commerce, le vendite on line, possono essere un valido supporto anche per le piccole attività commerciali e artigianali. Uno strumento in più per far conoscere e «vedere» i propri prodotti; una opportunità concreta per aumentare le vendite e resistere alla crisi. Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord ha deciso di creare la propria piattaforma di vendita on line: un portale dove tutti i propri associati (commercianti, artigiani, industriali, aziende agricole, imprese dei servizi etc.) potranno «farsi vedere» e vendere. Un market place, un negozio virtuale, che diventa per i nostri Soci un nuovo canale di vendita. Una nuova grande opportunità.

Le imprese interessate a sviluppare la propria attività sul web e incrementare la proprie vendite possono telefonare alla segreteria di Confcommercio (0721/698253-205).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies