Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Pagamenti elettronici, a giugno scattano le multe. Critica Confcommercio Marche Nord

Leggi

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

NATURA, SALUTE E BENESSERE: NUOVO GRUPPO D’IMPRESE IN CONFCOMMERCIO

Cambiano i costumi e i modelli di consumo. Nascono nuovi bisogni frutto anche di una nuova sensibilità ai temi ambientali. Cresce la longevità e le aspettative di vita e con esse la ricerca di una migliore qualità della vita. E questi cambiamenti hanno determinato anche la nascita di nuove imprese che danno risposte a questi nuovi bisogni. Imprese che necessitano di assistenza, consulenza, rappresentanza e promozione.

Stella Scarpa con Patrizia Caimi e il Direttore Varotti
Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino, nell’ambito dell’area “Servizi alla persona” (prevista nel proprio Statuto) ha creato il Gruppo “Bellezza, Salute e Benessere” nominando referente e presidente Stella Scarpa titolare di “EsteticaMente Stella” di Pesaro.
“Grazie all’impegno della presidente di Terziario Donna Patrizia Caimi, ed alla necessità di adempiere ad una previsione statutaria - ricorda il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti - nell’ultimo Consiglio direttivo dell’associazione è stata decisa la costituzione del Gruppo d’Imprese ” Bellezza, salute e benessere” come primo nucleo dell’area Servizi alla persona chiedendo a Stella di guidare e coordinare questo settore estremamente dinamico e vitale”.
E la neopresidente Stella Scarpa, entusiasta per l’avvio di questo progetto, ricorda che “al gruppo in questa fase potranno aderire centri estetici/benessere-spa, studi fisioterapici-fisioterapisti, osteopati, massaggiatori, centri olistici, centri dimagranti-nutrizionisti-dietologi, palestre”.
Gli obiettivi ed i progetti concordati con Confcommercio sono numerosi ed ambiziosi e vanno dalla rappresentanza,tutela,consulenza , assistenza e sviluppo delle imprese associate all’organizzazione di corsi di aggiornamento professionale ; dalla realizzazione di iniziative e manifestazioni per promuovere le nostre attività alla collaborazione con altre imprese dei settori commerciale e turistico “.

Per chiedere informazioni ed associarsi al Gruppo si può telefonare alla Segreteria (0721.698205) oppure inviare una mail a info@esteticamentestella.it (o a segreteria@ascompesaro.it).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies