Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

IT’S DAY Live, a Fano 3 giorni dedicati al turismo e alle nuove tecnologie

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

"L'ombra sfuggente del male" presentazione alla Data del libro di Marcello Mamini

URBINO - In occasione degli eventi per il 70esimo anniversario dalla nascita di Confcommercio, il giorno 8 ottobre alle ore 18,30 sarà presentato ad Urbino presso la Data-Orto dell’Abbondanza, il libro di Marcello Mamini “L’ombra sfuggente del male”.

La serata sarà presentata dal direttore generale Confcommercio Pesaro e Urbino, Cav. Uff. Amerigo Varotti, e al termine della presentazione si terrà una degustazione “EXP(l)Orazione del Gusto" a cura dei Ristoranti Nenè di Urbino e Le Fontane di Cagli.

Alla presentazione sono invitati gli operatori e la cittadinanza tutta.



“L’ombra sfuggente del male” di Marcello Mamini (Nuova Prhomos, 2015)

«Chi è Guido Modiano? Un giovane bello, sensibile e colto o un sognatore in possesso di doti straordinarie, convinto di avere una missione: sconfiggere il male?»

Lo scrittore: Marcello Mamini, pesarese di origine romagnola, approda così alla narrativa, dopo una vita ricca di esperienze eclettiche: insegnante, conduttore radiofonico, pubblicitario, poeta, ricercatore storico e molte altre cose. L'ambientazione e le tematiche dei racconti rivelano la passione dell'autore per i temi di tipo medico-scientifico; ma la costruzione delle storie rivela anche, attraverso uno stile piacevolmente ironico, la padronanza di una tecnica narrativa di tipo cinematografico, con largo uso di dialoghi e di immagini.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies