Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Confcommercio Marche Nord e Regione: tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Leggi

L'itinerario della bellezza firmato da Confcommercio

La Confcommercio di Pesaro e Urbino ha lanciato quest’anno il progetto dell’Itinerario della bellezza che ha visto l’adesione e la partecipazione di cinque Comuni: Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino.
Un progetto di promozione e comunicazione turistica ma anche – con l’esclusione di Urbino – di gestione dei servizi di informazione e accoglienza turistica e gestione dei servizi culturali.
E’ insito nella realizzazione del progetto il primo coinvolgimento della nostra Associazione – anche con i collaboratori appositamente assunti – in tutte le manifestazione e iniziative locali: per incrementare le attività di promo-comunicazione ed aumentare i benefici effetti per le imprese e le comunità locali.
Quest’estate – poi – abbiamo voluto organizzare “Sulle strade della bellezza”, tanti concerti ed eventi per animare ulteriormente le località e “portare turisti e visitatori” che hanno riscosso grande successo di pubblico e centinaia di interventi sulla stampa, web, tv e blog.
Ora riprenderemo l’attività di promozione in Italia e all’estero con la partecipazione a fiere, l’organizzazione di Work Shop ed educational Tour.
Perché l’incarico che abbiamo ricevuto dai Comuni – anche se ancora qualche ritardatario si ostina a non capirlo – non è la semplice apertura degli uffici turistici. Ma, come scriveva il Poeta “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies