Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Confcommercio e Creval si uniscono per sostegno del territorio

Leggi

Bando ISI INAIL 2019

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

La Confcommercio di Fano avrà una nuova sede. Sarà in via San Francesco 41.

Martedì 19 novembre il taglio del nastro

Sono i locali di via San Francesco 41 ad ospitare la nuova sede della sezione fanese di Confcommercio. La presidente Barbara Marcolini, insieme ai Vice Presidenti Martina Carloni e Luciano Cecchini e ai componenti del Consiglio direttivo della sezione di Fano, è lieta di dare l’annuncio e di invitare associati ed imprenditori della Città all’inaugurazione che si svolgerà martedì 19 novembre alle ore 19.

Con l’inaugurazione della nuova sede Confcommercio intende manifestare il rinnovamento ed il potenziamento dei servizi offerti dalla Associazione ma anche il consolidamento della presenza nella città di Fano.


Una sede più ampia, più funzionale che ben rappresenta lo sviluppo di Confcommercio in Provincia, con 16 sedi sul territorio e quindi anche a Fano.
La nuova sede di Fano rientra nel piano di sviluppo voluto dal Direttore Generale, Amerigo Varotti, con l’obiettivo di potenziare i servizi offerti alle imprese e di rafforzare il ruolo sindacale di Confcommercio a tutela delle imprese che operano nel commercio, turismo, servizi, trasporti ed artigianato.

La Presidente della sezione di Fano Barbara Marcolini ritiene che il permanere di Confcommercio nel centro storico assuma una valenza importante: l’Associazione si adopera infatti per una città moderna e dinamica e per un centro storico vitale capace di attrarre gli imprenditori del commercio e la cittadinanza tutta.

Confcommercio e Carifano-Gruppo Creval, dopo l’inaugurazione ufficiale della nuova sede, festeggiano l’evento con il concerto di Anima Libera “Tributo a Mogol – Battisti” che si svolgerà al Teatro della Fortuna alle ore 21.00, sempre nella giornata di martedì 19 novembre (ingresso libero con prenotazione obbligatoria: tel. 0721/698205 – 698260 – segreteria@ascompesaro.it).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies