Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Lavoro e formazione, Confcommercio all’Alberghiero di Pesaro per la prima tappa del Talelent Day

Leggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Itinerario della bellezza

Il 16 gennaio a Fossombrone (Sala Bucci – Quadreria Cesarini), il 20 gennaio a Mondavio (Teatro Apollo) w il 30 gennaio a Pergola (Sala Multimediale Museo dei Bronzi dorati) – poi a febbraio a Sant’Angelo in Vado – verrà presentata la pubblicazione “Itinerario della bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino” realizzata da Confcommercio in collaborazione con i quattro Comuni che fanno parte della “rete dei servizi turistici e museali Confcommercio”.

Si tratta di una pubblicazione in italiano e in inglese che propone – per il mercato turistico nazionale e internazionale – questo territorio utilizzando le eccellenze culturali, architettoniche, ambientali, eno-gastronomiche e artigianali esistenti.
Un “itinerario” per scoprire la bellezza dei nostri luoghi e le enormi opportunità offerte ad un visitatore od un turista che, probabilmente, nemmeno si immagina quanti tesori questo territorio custodisce.

Confcommercio Pesaro e Urbino ha attivato un progetto il cui percorso è iniziato con la gestione degli uffici turistici e dei servizi museali delle città di Mondavio, Fossombrone, Pergola e Sant’Angelo in Vado ma che contempla anche una intensa attività turistica in Italia e all’estero; una costante attività di comunicazione attraverso i vari media e social; la commercializzazione di pacchetti e offerte da parte del tour operator Riviera Incoming; l’organizzazione di eventi, convegni, manifestazioni che vedano protagoniste le città che hanno capito l’importanza di lavorare in rete.
Alla BIT, Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà a Milano (11-13 febbraio) l’”Itinerario della Bellezza” sarà presentato alla stampa ed agli operatori turistici internazionali.

Entro il mese di febbraio sarà in distribuzione la CARD degli itinerari che consentirà – come un biglietto unico a prezzo promozionale – la visita dei siti e dei musei delle città.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies