Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Dal 3 maggio le domande di accesso ai sostegni per il commercio al dettaglio

Leggi

Confcommercio dice No alla guerra

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Turismo volano per lo sviluppo delle Marche, Confcommercio Marche Nord e Regione: “Facciamo rete”

Leggi

Incontro con gli operatori a Gabicce Mare

Si è svolta nei giorni scorsi al Cinema Teatro Astra di Gabicce Mare l’Assemblea organizzata da Confcommercio per illustrare e presentare agli operatori commerciali e turistici le novità in campo fiscale, finanziario e del lavoro ed affrontare tematiche di grande interesse in campo giuridico-legale e della sicurezza sul lavoro.
I lavori sono stati introdotti dal Presidente Angelo Serra che ha voluto fortemente questo appuntamento informativo e dal Direttore Amerigo Varotti che ha ricordato l’impegno e le tante iniziative realizzate da Confcommercio e dalla GAM – Associazione Albergatori per Gabicce Mare e per le imprese locali.
«Confcommercio e Associazione Albergatori sono una unica famiglia che, a differenza di altri soggetti che dalle imprese “prendono senza nulla dare”, e magari fanno concorrenza nei servizi a chi – come noi – eroga servizi ma fornisce tutele, assistenze e investe per promuovere Gabicce Mare, per renderla più bella e vivace, per animarla e svilupparne le potenzialità economiche e turistiche. Senza Confcommercio e Associazione Albergatori a Gabicce Mare non c’era il Palazzo del Turismo ristrutturato e riqualificato, non c’era il Cinema, il campo da tennis, il pubblifono, il parcheggio di Campo Quadro, le navette per i turisti. Non c’era l’animazione di “Turismo in Festa” (che quest’anno si terrà dal 3 al 9 luglio). Se tutti i fornitori di servizi, gli studi e le Associazioni investissero quanto noi a Gabicce Mare, la città e l’economia avrebbero un altro aspetto. Ma c’è gente capace solo di parlare, di criticare e di fare concorrenza sleale. Ma per tutti verrà il “redde rationem”».
Sono poi intervenuti: Arianna Balestrieri (per le politiche del lavoro e i voucher), Giovanni Arceci (per i finanziamenti), Fernando Ricci (sulle novità fiscali), l’Avvocato Marcello Maffei (sulle principali problematiche di carattere legale), Enrico Leonardi di Formaconf (sulla formazione) e Luca Andreani del Centro Antinfortunistico Andreani (sulla sicurezza sul lavoro).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies