Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Nuove linee guida in Gazzetta Ufficiale, le novità per i Pubblici Esercizi

Leggi

Nuova cartellonistica Fipe per pubblici esercizi dal 1 maggio

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

In Confcommercio sarà illustrato il nuovo bando regionale per alberghi e strutture ricettive

Giovedì 3 agosto dalle ore 10 alle 11 in Confcommercio a Pesaro sarà illustrato il nuovo bando della Regione Marche per alberghi e strutture ricettive.


E’ stato pubblicato il bando della Regione Marche che prevede la concessione di contributi in conto capitale per la riqualificazione e l’ammodernamento della nostra offerta turistico-ricettiva. Sono previsti circa 2 milioni di euro per alberghi, country house e varie strutture ricettive.


“E’ un primo stanziamento – dichiara il Direttore Generale Amerigo Varotti – a cui faranno seguito – hanno assicurato il Presidente Ceriscioli e l’Assessore Pieroni – almeno altri 10 milioni di euro per far fronte alle esigenze delle imprese turistiche. Come Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord iniziamo un tour nella Provincia per illustrare i contenuti del bando e fare assistenza per la presentazione delle domande. Dopo la riunione del 3 agosto a Pesaro incontreremo gli interessati a Gabicce Mare, Fano, Urbino e Pergola. Anche se c’è il “generale agosto” un’ora per essere aggiornati e formati la si trova sempre”.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies