Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

In Confcommercio sarà illustrato il nuovo bando regionale per alberghi e strutture ricettive

Giovedì 3 agosto dalle ore 10 alle 11 in Confcommercio a Pesaro sarà illustrato il nuovo bando della Regione Marche per alberghi e strutture ricettive.


E’ stato pubblicato il bando della Regione Marche che prevede la concessione di contributi in conto capitale per la riqualificazione e l’ammodernamento della nostra offerta turistico-ricettiva. Sono previsti circa 2 milioni di euro per alberghi, country house e varie strutture ricettive.


“E’ un primo stanziamento – dichiara il Direttore Generale Amerigo Varotti – a cui faranno seguito – hanno assicurato il Presidente Ceriscioli e l’Assessore Pieroni – almeno altri 10 milioni di euro per far fronte alle esigenze delle imprese turistiche. Come Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord iniziamo un tour nella Provincia per illustrare i contenuti del bando e fare assistenza per la presentazione delle domande. Dopo la riunione del 3 agosto a Pesaro incontreremo gli interessati a Gabicce Mare, Fano, Urbino e Pergola. Anche se c’è il “generale agosto” un’ora per essere aggiornati e formati la si trova sempre”.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies