Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Adriatic Green Trail, 3 giorni in bicicletta per scoprire le bellezze della provincia

Leggi

Un successo alla Bit di Milano per la nuova edizione dell’Itinerario della Bellezza

Leggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

IL SAPERE DEI SAPORI

corso AIUTO CUOCO
corso BARMAN / SALA


Formaconf - Consorzio per la formazione e il lavoro, in collaborazione con Confcommercio e Associazione Ristoratori, da il via all’Accademia dei mestieri e delle professioni enogastronomiche e turistiche con la promozione di un corso AIUTO CUOCO e di un corso BARMAN prossimi all’avvio.
I due corsi, rispettivamente della durata di 400 e di 304 ore, sono autorizzati dall’Amministrazione Provinciale di Pesaro e Urbino e prevedono, previo superamento dell’esame finale, il rilascio di un attestato di qualifica di I° livello per il corso AIUTO CUOCO e di Specializzazione per il corso BARMAN, validi ai sensi della legge 845/78.
Per coloro che si iscriveranno ai corsi sarà previsto un periodo di stage formativo in importanti aziende del settore finalizzato a favorire l’inserimento lavorativo.
Le lezioni si svolgeranno a Pesaro in aule didattiche e laboratori professionali opportunamente attrezzati e saranno tenute da docenti altamente qualificati.
I corsi sono a PAGAMENTO e a numero chiuso; le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo ed il termine ultimo di presentazione delle domande è il giorno 16 dicembre 2013.

PER INFORMAZIONI SUI REQUISITI DI ACCESSO e SULLE MODALITA’ DI ISCRIZIONI contattare Formaconf – Consorzio per la formazione e il lavoro – Strada delle marche 58 Pesaro.
Tel. 0721/371227 Mail: sapori@formaconf.it Sito: www.formaconf.it

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies