Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

I sapori del borgo a Mombaroccio e Novilara, il vero italian life style del gusto

L’iniziativa enogastronomica itinerante I sapori del Borgo torna per la quarta edizione. Ideata da Confcommercio e Associazione Ristoratori prevede quest’anno una abbinamento tra due luoghi speciali della provincia: il borgo medioevale di Mombaroccio e Novilara.

Un itinerario enogastronomico per le vie e le piazzette alla riscoperta del borgo storico e delle proposte culinarie tradizionali preparati da tre ristoranti del posto – Grani di Pepe, La Coppa, L’Amaro al castello e Piccolo Mondo. A Novilara tutti Dalla Maria, Il Giogo e la Locanda Ricci.

L’iniziativa darà quindi la possibilità a pesaresi e turisti di muoversi da un ristorante all’altro per degustare, seduti ed all’aperto, il piatto proposto da ogni singolo ristorante in un ambiente che in certe serate diventa davvero affascinante. Tutto questo grazie alla collaborazione sviluppata con la Pro loco di Mombaroccio e con Banca Intesa San Paolo il cui dirigente d’area Stefano Guglielmi sottolinea: “Vogliamo sostenere il turismo e i territori e iniziative come queste sono fondamentali”.

Per il direttore Confcommercio Amerigo Varotti “è un progetto che punta alla valorizzazione dei borghi e dei prodotti tipici del territorio. Il vero Italian life style è questo, quello apprezzato in tutto il mondo”.

Presenti anche Damiano Bartocetti, presidente proloco Mombaroccio e il sindaco Angelo Vichi: “Un’occasione per far conoscere questi luoghi incantevoli delle Marche e assaggiare piatti della tradizione locale”.

Per il presidente dei ristoratori Confcommercio Mario Di Remigio, “un’occasione per presentare la nostra cucina”.

Il menù completo sarà venduto al prezzo di 20 € (mentre i bambini potranno scegliere tra i vari piatti a 5 € ). E’ possibile acquistare gli ingressi direttamente la sera dell’evento ma, considerando che per motivi logistici la serata avrà una disponibilità limitata di circa 150 posti, è consigliabile prenotare i menù anticipatamente presso la Confcommercio di Pesaro. Info 0721698261-698205 segreteria@ascompesaro.it


da Il Foglia di Luigi Benelli

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies