Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Gli alberghi marchigiani? Ottima reputazione on-line

TRIVAGO ON LINE REPUTATION RANKING le Marche al 6 posto

Coglie la palla al balzo, Amerigo Varotti, direttore di Confcommercio che ha tra i suoi iscritti anche albergatori ed operatori turistici più in generale, per difendere l’onorabilità di un settore spesso criticato. «Gli alberghi marchigiani hanno un’ottima reputazione on-line» sostiene Varotti.
«Sentiamo spesso politici e amministratori locali, preoccupati della loro scarsa attività per garantire la qualità dell’ospitalità nelle località turistiche (in termini di scarse infrastrutture, pessimi arredi, sulla manutenzione pubblica di strade, verde ecc…), criticare la pessima qualità delle nostre strutture alberghiere. Anzi, qualcuno ha anche recentemente dichiarato alla stampa “gli albergatori pensino a riqualificare i propri alberghi”. Le cose non stanno proprio così!»
Dopo aver sottolineato questo concetto, Amerigo Varotti Direttore Generale di Confcommercio Pesaro e Urbino, a cui aderiscono (anche tramite le locali Associazioni Albergatori) la quasi totalità degli alberghi della Provincia precisa:
«Non v’è dubbio che è sempre necessario migliorare la qualità della offerta e delle strutture ricettive. In tal senso attendiamo con ansia (siamo stupiti degli enormi ritardi del Governo Renzi) l’operatività del credito di imposta previsto dal Decreto Franceschini. Ma in questi giorni sono stati pubblicati i dati 2015 del TRIVAGO ON LINE REPUTATION RANKING che ogni anno stila la classifica delle Regioni Italiane con la migliore reputazione on-line. Questa classifica di TRIVAGO – aggiunge Varotti – si basa sulla recensione on-line degli ospiti italiani e stranieri che hanno soggiornato negli hotel locali durante il precedente anno e prende in considerazione le regioni che complessivamente hanno ricevuto un minimo di 100.000 valutazioni. Ebbene gli hotel delle Marche, si posizionano al 6° posto assoluto e precedono Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna; mentre Veneto e Sardegna sono i fuori dalla Top 10. Vero è che queste classifiche vanno prese con “le pinze” ma gli hotel delle Marche per la prima volta entrano nella Top 10 segno che, al di là delle chiacchiere, la qualità delle nostre strutture ricettive è complessivamente riconosciuta dai turisti».

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies