Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Turismo, l’Itinerario della Bellezza al centro dell’incontro tra Confcommercio e Camera di Commercio

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

A Urbino la seconda Conferenza sul Turismo

Leggi

Una rete per valorizzare le Marche: Confcommercio Pesaro Urbino incontra Regione e Fipe

Leggi

"Giovedì Expo - EXP(l)Orazioni del Gusto alla Data" da giovedì 18 giugno

Durante tutto il periodo di Expo a partire dal 18 giugno fino al 29 ottobre Le Marche di Urbino presentano "Giovedì Expo, EXP(l)Orazioni del gusto alla Data", tutti i giovedì dalle ore 11,00 fino alle ore 23,00 l'area ristoro e gli spazi espositivi saranno la vetrina delle nostre eccellenze locali.

L'Orto della Abbondanza, infatti sarà lo scenario cui verranno realizzate iniziative enogastronomiche, culturali e di benessere promosse da "Le Marche di Urbino" portale di informazione di Confturismo Urbino, associazione Turistica di Confcommercio Pesaro e Urbino ed assieme alla Associazione Ristoratori della Provincia.

Ogni giovedì della settimana sarà dedicato a piatti del territorio, prodotti tipici ed eventi collaterali per portare il visitatore e gli ospiti alla scoperta del Montefeltro attraverso il gusto.

Gli appuntamenti alla Data sono realizzati grazie alla professionalità di ristoratori e operatori turistici del territorio quali: Ristorante Nenè di Urbino, Ristorante Le Fontane di Cagli, il Ristorante La Balestra Antica Hostaria di Urbino e Colleverde Beauty&Wellness di Urbino in collaborazione con La Casa deri Cuochi, Nenè e Le Fontane.

IL PROGRAMMA:

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies