Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

GioCineFest- Festival Internazionale del Cinema di Fano

In occasione della I^ edizione del GioCineFest - Festival Internazionale del cinema di Fano, il giorno 2 settembre, alle ore 12, sarà aperta la mostra di poster cinematografici ospitata da 25 negozi del corso Matteotti di Fano organizzata in collaborazione della Confcommercio di Pesaro ed Urbino, che premierà il negoziante che avrà meglio allestito la vetrina a tema .
I poster esposti e visibili passeggiando lungo il corso vanno dai fratelli Lumiere alla "Grande Bellezza" , ultimo film italiano a vincere l 'Oscar, seguendo un preciso percorso storico-didattico. Ogni poster è accompagnato da una didascalia che descrive il film o il personaggio che rappresenta.
Il festival del cinema si svolgerà a Fano dal 21 al 23 settembre presso il cinema Politeama con proiezioni ed incontri, mentre alla sala Verdi del teatro della Fortuna avrà luogo la serata di Gala.

Il festival diretto dal regista romano Angelo Antonucci è patrocinato da Comune di Fano- assessorato alla cultura, Assemblea Legislativa Marche, Provincia di Pesaro ed Urbino, Presidenza regione Marche, Confcommercio Pesaro-Urbino, Confassociazioni education, Nuovo Imaie- i diritti degli artisti.

Il programma della manifestazione è pubblicato sul sito www.giocinefestfano.it

Negozi partecipanti: Rosso Vivo, Megavision, Libreria Rusconi, Pretty White, Persona, Max & Co., Profumeria Limoni, Ottica Valentini, Caffè centrale, Pacifici Gioielleria, Robe di Kappa, Uffa che barbam Profumeria Taussi, Calzature Fiacconi, Classic Nouveau, L’oro di Babet, Emporio 51, Libreria Mondadori, Lucia, Dado Sport, Ikon, La Casina.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies