Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

GABICCE CAPITALE DELLO SPORT… E DEL TURISMO

Da domani finali nazionali di calcio A.S.C. e tennis aziendale

Ancora Gabicce scelta per le finali nazionali dei campionati di calcio A.S.C. (Attività Sportive Confederate – Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI) a 11, a 5, a 7, a 8, calcio a 11 “over 40” e tennis aziendale. SI parte venerdì 5 settembre, cioè domani, col calcio che entra così a “gamba tesa” negli impianti sportivi di Gabicce e Gradara a fine stagione, con grande soddisfazione per gli albergatori gabiccesi.
Sono previste 600 presenze provenienti da 14 regioni italiane, saranno 13 gli hotel interessati ed in 3 giorni si disputeranno numerosissime partite di calcio e tennis nell’impianto di Via Panoramica, che ha ripreso vita grazie alla gestione del Gruppo Albergatori e alla collaborazione di una famiglia gabiccese. I campi da tennis di Via Panoramica sono storici per la loro suggestiva posizione. L’impianto, per il quale è in corso una sostanziale ristrutturazione che verrà ultimata a breve, si presenterà all’avanguardia, elegante, innovativo e soprattutto “internazionale”. La logistica alberghiera è curata dal Gruppo Albergatori Multiservizi, in collaborazione con il Comitato Provinciale A.S.C. di Pesaro e Urbino e Confcommercio.
Sabato 6 settembre si svolgerà la serata di premiazione alla Baia Imperiale, unita allo sport la bellezza femminile, poiché le squadre, brinderanno insieme alle modelle del concorso di bellezza “La più Bella del Mondo”. Durante la serata le società riceveranno dai vertici A.S.C. - Luca Stevanato, presidente nazionale A.S.C. ed il direttore generale Alessandro Longhi - da Angelo Serra, presidente di Confcommercio Pesaro e Urbino e dal direttore Amerigo Varotti, coppe argentate, targhe e medaglie.
Gabicce Mare, oltre ad essere la località leader del turismo individuale, ha scelto in questi ultimi anni l’identità di “Città dello Sport” grazie alla presenza di impianti sportivi che consentono di praticare tennis e calcio: le discipline oggi più in auge.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies