Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Conoscere le eccellenze: Confcommercio Marche Nord in visita all’Azienda Guerrieri

Leggi

Buon Natale e felice anno nuovo

Leggi

San Lorenzo in Campo entra nell’Itinerario della Bellezza

Salgono a 15 i Comuni in rete con ConfcommercioLeggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

GABICCE CAPITALE DELLO SPORT… E DEL TURISMO

Da domani finali nazionali di calcio A.S.C. e tennis aziendale

Ancora Gabicce scelta per le finali nazionali dei campionati di calcio A.S.C. (Attività Sportive Confederate – Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI) a 11, a 5, a 7, a 8, calcio a 11 “over 40” e tennis aziendale. SI parte venerdì 5 settembre, cioè domani, col calcio che entra così a “gamba tesa” negli impianti sportivi di Gabicce e Gradara a fine stagione, con grande soddisfazione per gli albergatori gabiccesi.
Sono previste 600 presenze provenienti da 14 regioni italiane, saranno 13 gli hotel interessati ed in 3 giorni si disputeranno numerosissime partite di calcio e tennis nell’impianto di Via Panoramica, che ha ripreso vita grazie alla gestione del Gruppo Albergatori e alla collaborazione di una famiglia gabiccese. I campi da tennis di Via Panoramica sono storici per la loro suggestiva posizione. L’impianto, per il quale è in corso una sostanziale ristrutturazione che verrà ultimata a breve, si presenterà all’avanguardia, elegante, innovativo e soprattutto “internazionale”. La logistica alberghiera è curata dal Gruppo Albergatori Multiservizi, in collaborazione con il Comitato Provinciale A.S.C. di Pesaro e Urbino e Confcommercio.
Sabato 6 settembre si svolgerà la serata di premiazione alla Baia Imperiale, unita allo sport la bellezza femminile, poiché le squadre, brinderanno insieme alle modelle del concorso di bellezza “La più Bella del Mondo”. Durante la serata le società riceveranno dai vertici A.S.C. - Luca Stevanato, presidente nazionale A.S.C. ed il direttore generale Alessandro Longhi - da Angelo Serra, presidente di Confcommercio Pesaro e Urbino e dal direttore Amerigo Varotti, coppe argentate, targhe e medaglie.
Gabicce Mare, oltre ad essere la località leader del turismo individuale, ha scelto in questi ultimi anni l’identità di “Città dello Sport” grazie alla presenza di impianti sportivi che consentono di praticare tennis e calcio: le discipline oggi più in auge.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies