Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Bando ISI INAIL 2019

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Confcommercio e Creval si uniscono per sostegno del territorio

Leggi

Fossombrone, anche il parco archeologico Forum Sempronii ha la sua brochure

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Fossombrone, la Confcommercio di Pesaro e Urbino e Carifano è stata completata la realizzazione di brochure turistiche delle eccellenze artistiche e culturali del Comune.

E così dopo i depliants dedicati alla Pinacoteca Civica, AL Museo Archeologico, la Chiesa di San Filippo e la Casa Museo Quadreria Cesarini, è stato realizzato anche l’opuscolo dedicato al Parco Archeologico Forum Sempronii.

«Oggi i turisti che arrivano a Fossombrone - a differenza del passato - hanno un ufficio turistico sempre aperto, la possibilità di visitare musei e chiese tutti i giorni e materiale informativo e promozionale di tutte le strutture forsempronesi oltre all’Itinerario della bellezza di Confcommercio che ha messo in rete i Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino. Per questo lavoro debbo ringraziare e complimentarmi con i nostri collaboratori assunti all’ufficio turistico gestito da Confcommercio che hanno predisposto tutto il materiale» è il commento di Varotti.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies