Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

FIERA DI SAN NICOLA, VAROTI: PLAUSO ALLA POLIZIA MUNICIPALE

"Desidero rivolgere al Comandante della Polizia Municipale di Pesaro, Gianni Galdenzi, ed a tutti i componenti del Corpo, i più vivi ringraziamenti per l'azione svolta ed i controlli anti abusivismo svolti durante la Fiera di San Nicola".

"Pur in una situazione di grande impegno e difficoltà a causa dell'elevato numero di commercianti, di accessi all'area fieristica da vigilare e dei numerosi compiti di sicurezza la Polizia Municipale ha saputo effettuare con efficacia un controllo preventivo informando ed allontanando gli abusivi presenti giungendo anche ad effettuare numerosi sequestri di merce contraffatta. I controlli serrati e la presenza massiccia di operatori di Polizia ha garantito, almeno nelle prime due giornate della Fiera, la compressione del fenomeno abusivismo ed il regolare svolgimento delle operazioni commerciali".


"La lotta all'abusivismo commerciale è per Confcommercio straordinariamente importante e va effettuata in maniera permanente per tutelare il commercio regolare e la certezza del diritto. Grazie quindi al Comandante ed alla Polizia Municipale di Pesaro".

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies