Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Eremi, chiese, santuari, abbazie nell’Itinerario del Silenzio e della Fede

Leggi

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Pasqua, Confcommercio Marche Nord: ‘Week-end sold-out. Segnali positivi dai territori’

Leggi

FIERA DI SAN NICOLA, VAROTI: PLAUSO ALLA POLIZIA MUNICIPALE

"Desidero rivolgere al Comandante della Polizia Municipale di Pesaro, Gianni Galdenzi, ed a tutti i componenti del Corpo, i più vivi ringraziamenti per l'azione svolta ed i controlli anti abusivismo svolti durante la Fiera di San Nicola".

"Pur in una situazione di grande impegno e difficoltà a causa dell'elevato numero di commercianti, di accessi all'area fieristica da vigilare e dei numerosi compiti di sicurezza la Polizia Municipale ha saputo effettuare con efficacia un controllo preventivo informando ed allontanando gli abusivi presenti giungendo anche ad effettuare numerosi sequestri di merce contraffatta. I controlli serrati e la presenza massiccia di operatori di Polizia ha garantito, almeno nelle prime due giornate della Fiera, la compressione del fenomeno abusivismo ed il regolare svolgimento delle operazioni commerciali".


"La lotta all'abusivismo commerciale è per Confcommercio straordinariamente importante e va effettuata in maniera permanente per tutelare il commercio regolare e la certezza del diritto. Grazie quindi al Comandante ed alla Polizia Municipale di Pesaro".

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies