Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Premio Antiracket al Procuratore Gratteri e riconoscimento ai Maestri del Commercio

Leggi

Nuovi obblighi per Bed & Breakfast, corso presso Formaconf

Leggi

Stagionalità, firmato accordo tra Confcommercio Marche Nord e sindacati

Leggi

Il Borgo dei Borghi, i Comuni dell’Itinerario della Bellezza sostengono Pergola

Leggi

Fiera del Tartufo Bianco Pregiato di Pergola

Nelle DOMENICHE 5, 12 E 19 OTTOBRE SI SVOLGE A Pergola la XIX edizione della “Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Pergola e dei prodotti tipici”. E’ il secondo anno che questa manifestazione può fregiarsi del titolo di “Fiera Nazionale” a dimostrazione dell’importanza che negli ultimi anni ha assunto questa Fiera nel panorama degli eventi dedicati al meraviglioso e profumatissimo tubero.
Il “tuber magnatum Pico” è il vero “ORO” di questa nostra terra; il suo aroma inebriante inonda le vie e le piazze di Pergola affollate di visitatori e viaggiatori e di tanti stand gastronomici dedicati alle prelibatezze enogastronomiche del nostro “Bel Paese”.
La Fiera, soprattutto negli ultimi anni, è stata un’occasione straordinaria per far conoscere la Città di Pergola e il suo territorio a migliaia e migliaia di visitatori che hanno potuto vivere un’esperienza unica, a contatto con un ambiente sano ed incontaminato, visitando altresì le tante eccellenze culturali, religiose ed architettoniche della località. A cominciare dallo straordinario Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola che, insieme a poche altre realtà, può a ragione essere inserito tra gli “Ambasciatori delle Marche nel mondo”.
Ed è per questi motivi che la Confcommercio di Pesaro e Urbino (anche con la propria rinnovata sede di Pergola) è felice di partecipare e collaborare alla realizzazione di questa iniziativa (così come alla gestione dei servizi museali): per il grande valore promozionale della “Fiera Nazionale” e per i benefici economici che da questa derivano alle imprese della Città e del territorio.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies