Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Caro-bollette, Confcommercio Marche Nord: “Misure urgenti per evitare lockdown economico”

Leggi

Estate tra gusto e bellezza con i Week Gastronomici d’(A)mare

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Fano: rinnovata la sezione comunale

Grande interesse e grande partecipazione hanno caratterizzato il percorso di rinnovamento della Sezione Comunale della Confcommercio di Fano. Molte aziende si sono associate o hanno rinnovato l'adesione alla principale Organizzazione del terziario per partecipare al rinnovo delle cariche sindacali. "Segno che c'è voglia di partecipare e che la Confcommercio viene giustamente considerata l'Associazione che, più di altre, tutela gli interessi e promuove le attività commerciali, turistiche e dei servizi" dichiara il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti.

E del percorso di elezione dei nuovi vertici della Associazione molte sono le novità tra cui l'elezione di Barbara Marcolini alla Presidenza: è la prima donna a guidare la Associazione nella città di Fano e sarà coadiuvata nella Vice Presidenza da un'altra imprenditrice, Martina Cartoni (che fa già parte del Consiglio della Associazione Ristoratori e di Terziario Donna).

Altro Vice Presidente è stato confermato Luciano Cecchini Presidente della Associazione Albergatori di Fano. Il Consiglio è completato da: Ricci Giorgio Andrea, Biagioli Alessandro, Bilancioni Lucia, Baldocchi Simona, Mengucci Richard, Palazzi Paolo, Tarsi Amedeo, Pascucci Daniele e Mattioli Giovanni.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies