Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Covid, cartellonistica pubblici esercizi e luoghi di lavoro

Leggi

Conoscere le eccellenze: dalla Collina delle Fate al via le visite con ristoratori di Confcommercio

Leggi

Chiama…ci siamo! 377/3884391 servizio di supporto psicologico

Leggi

Week Gastronomici D’(A)MARE - Estate 2022

Leggi

Fano, ecco la nuova sede «Così l’associazione si potenzia»

Martedì 19 novembre alle 19 s’inaugura in via San Francesco41 a Fano la nuova sede della Confcommercio. La presidente Barbara Marcolini e il Consigliodirettivo della sezione di Fano invitano tutti gli imprenditori dellacittà e gli associati a questo appuntamento che conferma il rinnovamento e il potenziamento della associazione.

Per il direttore generale, Amerigo Varotti, infatti, «la nuova, più ampia e funzionale sede di Fano rientra in unpiano di sviluppo della associazione in provincia che è la conseguenza della crescita dell’organizzazione, del potenziamentodei servizi offerti alle imprese e della volontà di rafforzare il proprio ruolo sindacale a tutela delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e dell’artigianato. In questi ultimi anni abbiamo aperto nuove sedi (oggi sono 16) e trasformato o trasferito gli Uffici di Gabicce Mare, Urbania, Sant’Angelo in Vado e Urbino.

E ora a Fano dove abbiamo fatto la scelta di rimanere nel centro storico perché vogliamo una città viva, un centro storico vitale e polo di attrazione dei commerci e dei servizi».
Dopo l’inaugurazione Confcommercio e Carifano-Gruppo Creval invitano tutti al Teatro della Fortuna per una serata di buona musica con lo spettacolo ‘Anima Libera – Tributo a Mogol – Battisti’.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria (tel. 0721/698205 – 698260 – segreteria@ascompesaro.it ).

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies