Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Convenzioni

Associati e Viziati con le convenzioni ConfcommercioLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Accordo BCC di Gradara e Confcommercio Pesaro e Urbino

Leggi

CONVENZIONE ECO TECH

Sicurezza e salute nel luogo di lavoro- Richiedi un preventivoLeggi

Fano - La Confcommercio vince la battaglia dei dehors

L’impegno del nuovo gruppo dirigente della Confcommercio di Fano e, particolarmente, la volontà della neo Presidente Barbara Marcolini, ha indotto il Comune di Fano a ritirare e rivedere la recente delibera sui de hors – non prima di un confronto serrato con gli operatori commerciali e le loro Associazioni -. Confronto che se fosse stato attuato prima dell’approvazione del regolamento avrebbe evitato la rabbia dei commercianti e la “figuraccia” del Comune.
Perché il confronto – che a volte è duro, defatigante, temporalmente impegnativo – non è una concessione che il politico di turno fa a questa o quella Associazione. E’ il sale della democrazia, sociale, politica e economica. E’ il solo metodo che può consentire di risolvere i problemi, realizzare progetti, proporre innovazioni e trasformazioni, mediando gli interessi particolari ed ottenere il “bene comune”.
Ma questa indiscutibile vittoria della Confcommercio – che senza indugio si è messa al fianco degli operatori danneggiati da un provvedimento di incerta legittimità mentre “altri” esercitavano il “cerchiobottismo” – è la conferma e la prova del “nuovo corso” della Confcommercio di Fano. Un gruppo dirigente, eletto a seguito di una grande partecipazione da parte delle imprese, che si è messo subito al lavoro – con umiltà ma altrettanta decisione – per rappresentare unitariamente i bisogni e le necessità degli imprenditori di Fano.
Che, probabilmente, da questa vicenda possono trarre l’insegnamento che, uniti, all’interno di Confcommercio, possiamo vincere.

Da non perdere

Casa di Cura Privata Prof. Montanari

Casa di Cura Privata Prof. Montanari - La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
La Casa di Cura Privata Prof. E. Montanari si trova a Morciano di Romagna ed è una struttura sanitaria privata che si occupa di medicina e chirurgia generale
Tel.: 0541.988129
www

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies