Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

La nuova legge sulle borse di plastica

Leggi

Prestiti e Fidi Pos, la Confcommercio sceglie la Bcc di Gradara per aiutare i suoi associat

Leggi

Promuovi la tua Attività

Scopri come aumentare la tua clientela con i nostri serviziLeggi

Ford - Confcommercio: convenzione riservata solo ai soci

Leggi

Elenco Sì, i Bronzi di Pergola in copertina: la convenzione con Confcommercio

I Bronzi di Pergola in copertina. Successo sull’edizione cartacea di quest’anno di Pagine Sì, che ha scelto l’unico gruppo scultoreo in bronzo dorato rimastoci dell’epoca romana per il proprio elenco di numeri telefonici.


“Tutto nasce da una convenzione che da un paio d’anni abbiamo con Pagine Sì – fa sapere Amerigo Varotti, direttore provinciale di quella Confcommercio che gestisce il museo pergolese da un po’ di tempo – Un’opportunità per le aziende della provincia di veicolare la propria attività attraverso Pagine Sì, sfruttando il canale tradizionale dell’elenco telefonico ma anche gli strumenti più innovativi del web. Nell’ambito di questo accordo abbiamo ottenuto dal presidente di Pagine Sì la copertina dell’elenco telefonico, che a breve entrerà nelle case di 129mila famiglie del nostro territorio, per i Bronzi dorati di Pergola col logo di Confcommercio annesso”.

Alla conferenza stampa di stamane, oltre a Varotti, il sindaco della cittadina Francesco Baldelli. Baldelli che ha ringraziato i vertici di Pagine Sì – presenti nelle persone del presidente Sauro Pellerucci, del coordinatore di zona Giorgio Patrignani e di Vincenzo Renna – per la scelta di mettere Pergola in copertina, auspicando una crescita ulteriore degli accessi al museo pergolese che ospita un capolavoro unico al mondo.

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

#Conforzaecoraggio

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies