Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a
News

Guerra in Ucraina, preoccupazione di Confcommercio Marche Nord per imprese del territorio

Leggi

Confcommercio presenta il libro ‘Cocaweb. Una generazione da salvare’ del Senatore Cangini

Leggi

Covid-19, cartelli per accesso clienti alle attività di ristorazione, discoteche e sale giochi

Leggi

Rinnovo canone speciale RAI 2022, proroga al 31 marzo 2022 del termine per il pagamento

Leggi

Ekaterinburg: l’Itineriario della bellezza alla Fiera del Turismo

A Ekaterinburg, terza città della Russia, è in corso di svolgimento la Fiera del Turismo Leto 2019. Unica realtà italiana presente a questa importante esposizione internazionale è la Confcommercio di Pesaro e Urbino/ Marche Nord che ha presentato L‘itinerario della bellezza 2019, il progetto di promozione turistica che coinvolge otto città (Colli al Metauro, Fossombrone, Gradara, Mondavio , Pergola , Pesaro , Sant’Angelo in Vado e Urbino) che sta riscuotendo grande successo ed interesse tra gli operatori ed i turisti russi.

Presente alla Fiera il Direttore Generale di Confcommercio AMERIGO VAROTTI con la Direttrice di Riviera Incoming, OMBRETTA PEPE.

Il Direttore Varotti - che è stato premiato all’inaugurazione della Fiera - è soddisfatto per questa partecipazione: “Il mercato russo è in forte crescita per il nostro Paese ed anche per la Regione Marche nel 2018 c’è stato un consistente aumento delle presenze. Abbiamo prospettive ottime per il 2019 per la nostra Provincia, per l’itinerario della bellezza e la Città di Gabicce Mare che promuoveremo nelle restanti fiere 2019. All’Aeroporto di Rimini dal mese di aprile arriveranno voli diretti da Ekaterinburg, Krasnodar, Rostov, San Pietroburgo e Mosca. Da Mosca c’è anche un volo diretto su Bologna. Sfrutteremo ovviamente, per la nostra offerta, questi voli in attesa che si possa perfezionare un accordo sull’aeroporto di Falconara. La nostra offerta (mare, cultura, gastronomia) e la ricchezza dell’ Itinerario della bellezza sta piacendo molto alle Agenzie di viaggio che abbiamo incontrato ma anche ai tanti russi che hanno affollato lo stand di Confcommercio. A questi abbiamo anche presentato URBINO RAFFAELLO 2020”

Da non perdere

Per la pubblicità in questo spazio contattaci allo 0721 452269 o scrivi a

Partner&Associati

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies